| |

Group: Global ModPosts: 7929 Location: Amestris...dall'altra parte del portale... Status:  | |
| siiiiiii un altro manga della kawashita xD devo leggermelo...ma ringrazio ancora veevyn per ichigo 100% T.T grazie veev T.T
FullMetal Alchemist Citazioni - Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. [Ed] - Lo scambio equivalente non è una legge che spiega l'universo, ma è la promessa che io e mio fratello ci siamo scambiati. [Ed] - Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, il corpo di un peccatore! [Ed] - Chi sarebbe il tizio tanto piccolo che puoi scambiarlo per un granello di sabbia del deserto? [Ed] - Se ammettessi che voi due non siete umani, significerebbe ammettere che il mio fratello minore, Al, non è umano. [Ed] - Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni. [Ed] - Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente". A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. [Al] - Perché? C'è differenza tra le due cose? Diventare comandante supremo e vendicare Hughes sono propositi dello stesso singolo individuo: Io! [Roy Mustang] - Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello... [Roy Mustang] - Gli uomini dimostrano le cose attraverso le azioni, non attraverso le parole. [Maes Hughes]
Roy Mustang: Obbedirò anche a questi ordini da bravo bambino, almeno fino a quando non diventerò io comandante supremo e non avrò il potere assoluto sull'esercito! Riza Hawkeye: Fossi al suo posto, sarei un po' più prudente nel fare simili dichiarazioni! Jean Havoc: Mi spieghi una cosa, posso sapere per quale motivo aspira ad un ruolo tanto elevato? Roy Mustang: Che domanda sciocca! Il giorno in cui diventerò comandante supremo tutte le donne dell'esercito dovranno portare la minigonna! Jean Havoc: Oh colonnello, se è così la seguirò per tutta la vita, tutta la vita... Roy Mustang: Grazie! ~ AG || ~ AG Gdr || ~ AVI || ~ NF |
| | |