Cantanti

« Older   Newer »
  Share  
BakaRyo
view post Posted on 11/2/2009, 11:10




CITAZIONE (Ichitaka89 @ 10/2/2009, 22:40)
CITAZIONE (BakaRyo @ 10/2/2009, 19:52)
Tu fraintendi quello che dico. Evverosì che hanno fatto la storia del rock, ma per questo non devono piacermi per forza. Forse ai loro tempi erano innovativi e creativi ma gli anni 80 sono finiti da un pezzo, il rock non ha quasi più nulla da offrire (purtroppo).

Ti faccio un semplice esempio: nel '400 avere dei fucili, anche se rudimentali, era una cosa davvero innovativi. Adesso prova a scendere in campo di guerra con le stesse armi e vedrai che il risultato non sarà più così stupefacente.

Forse è un po' forzato l'esempio ma io la penso così, ovviamente le mie critiche erano relative ai miei gusti e quindi possono essere accettate o no.
Continuo comunque a dire che, SECONDO ME, quella è musica obsoleta. Poi oh, ci sono le eccezioni dappertutto.

L'esempio dei fucili non è proprio appropriato, sono due cose totalmente diverse XD Il rock và sempre...Comunque a livello sperimentale e progressive, se io ti dico Dream Theater che sono venuti fuori negli anni 80 che mi dici? Comunque concordo sul fatto che il rock di nuovo ha poco da offrire. Per quanta riguarda i gusti e i pareri personali ovviamente non posso dire niente, siamo in democrazia XD

Ma i miei gusti possono essere criticati eh. xD
Per quanto riguarda i Dream Theater a me piacciono ma fino a un certo punto. Si sono un po' venduti e ormai Petrucci non è più quello di un tempo.

Sia chiaro, il progressive non è molto innovativo. (almeno i DT non lo sono ora.)
 
Top
imho
view post Posted on 12/2/2009, 00:14




l'ultimo album dei trivium è eccezionale :ùù:
 
Top
sendo 94
view post Posted on 11/5/2009, 18:22




boh a me + che un cantante in particolare mi piacciono delle canzoni di tutti
 
Top
the black swan
view post Posted on 30/12/2009, 16:20




io direi dari come gruppo e olly vincent come cantante
 
Top
78 replies since 23/2/2008, 22:24   575 views
  Share