| Qui sotto descriverò tutti gli oggetti Magici e unici che conosco. Tra questi ultimi ovviamente non inserisco quelli che ho già descritto nelle missioni.
Armi Magiahe:
Credo che già immaginiate come sono determinate le capacità delle armi Magiahe. Il computer sceglie a caso un’arma, e gli assegna 1 o più di quelle caratteristiche che io chiamo “modificatori”. Esempio: il computer prende un “Dagger”, e gli assegna le caratteristiche “Bear” e “Blue”, che significano rispettivamente “Doppio Attacco” e “Resistenza a Fulmine: +14%”. Il risultato sarà un “Blue dagger of the bear” che ha le capacità di Resistenza a Fulmine: +14% e Doppio Attacco. Spero che mi abbiate capito. Passo ora a descrivervi tutti i modificatori in mio possesso.
MODIFICATORI: Amber: Resistenza a Tutto 15%-20%. Jade: Resistenza a Tutto 21%-24%. Obsidian: Resistenza a Tutto 31%-37% Emerald: Resistenza a Tutto 41%-61%. White: Resistenza a Magia 10%-28%. Lapis: Resistenza a Magia 29%-40%. Crystal: Resistenza a Magia 41%- 60% Diamond: Resistenza a Magia 61%-75%. Red: Resistenza a Fuoco 10%-28%. Topaz: Resistenza a Fuoco 29%-40%. Crimson: Resistenza a Fuoco 41%-60%. Ruby: Resistenza a Fuoco 61%-75%. Azure: Resistenza a Fulmine 10-28%. Blue: Resistenza a Fulmine 29%-40%. Cobalt: Resistenza a Fulmine 41%-60%. Sapphire: Resistenza a Fulmine 61%-75%. Moon: +3-7 su Tutti gli Attributi. Stars: +8-11 su Tutti gli Attributi. Heavens: +12-16 su Tutti gli Attributi. Zodiac: +16-20 su Tutti gli Attributi. Fine: +20%-35% Armatura. Grand: +36%-49% Armatura. Valiant: +50%-64% Armatura. Glorious: +65%-80% Armatura. Blessed: +80%-99% Armatura. Saintly: +100%-141% Armatura. Awesome: +125%-149% Armatura. Holy: +150%-174% Armatura. Godly: +175%-199% Armatura. Fine: +2%-10% su Colpo/+30%-46% Danno. Warrior: +11%-19% su Colpo/+47%-63% Danno. Soldier: +20%-25% su Colpo/+64%-84% Danno. Lord: +26%-32% su Colpo/+85%-102% Danno. King: +75%-90% su Colpo/+150%-170% Danno. Blood: Sottrae 5% di Vita.
Leech: Sottrae 5% di Vita. Maiming: Aggiunge 3-6 punti su Danno. Slaying: Aggiunge 7-9 punti su Danno. Gore: Aggiunge 10-13 punti su Danno. Carnage: Aggiunge 14-17 punti su Danno. Vampire: Sottrae 5% di Mana. Bronze: +2%-5% su Colpo. Gold: +6%-12% su Colpo. Silver: +13%-19% su Colpo. Platinum: +20%-28% su Colpo. Mithril: +40-55% su Colpo. Steel: +56%-60% su Colpo. Meteoric: +61%-69% su Colpo. Bountiful: Carica Extra (solo per gli Staff). Readiness: Attacco Rapido. Swiftness: Attacco Veloce. Haste: Attacco Velocissimo. Stability: Recupero Veloce da Colpo. Harmony: Recupero Veloce da Colpo. Thieves: Assorbe Metà del Danno di una Trappola. Bear: Doppio Attacco. Thorns: Attaccante Subisce 1-3 Danno. Protection: -2 Danno dai Nemici. Absorption: -3 Danno dai Nemici. Osmosis: -6 Danno dai Nemici. Puncturing: Danni all’Armatura. Bashing: Danni all’Armatura. Light: +20% Luce Radiale. Radiance: +40% Luce Radiale. Archangel: + livelli su Tutti gli Incantesimi. Plenty : Alta Durata. Ages: Indistruttibile. Burning: Colpo Fuoco/Danno Frecce: 1-10. Lightning: Colpo Fulmine/Danno Frecce1-10. Power: +3-9 su Forza. Might: +8-11 su Forza Giants: +12-19 su Forza Titans: +20-29 su Forza. Mind: +3-9 su Magia. Brilliance: +8-11 su Magia. Sorcery: +12-19 su Magia. Wizardry: +20-29 su Magia. Skill: +3-9 su Destrezza. Accuracy: +10-19 su Destrezza. Perfection: +20-29 su Destrezza. Distance: +30 su Destrezza. Vitalità: +3-9 su Vitalità. Vim: +10-19 su Vitalità. Vigor: +12-22 su Vitalità. Vita: +20-29 su Vitalità. Jagged: +6%-25% su Danno. Deadly: +26%-48% su Danno. Heavy: +49%-63% su Danno. Vicious: +64%-75% su Danno. Ruthless: +108%-134% su Danno. Spider/Raven: +10-20 su Mana. Hyena: - 10-20 su Mana. Come avete potuto vedere, non ho elencato i modificatori per le armi maledette perchè, per mia fortuna, non ne ho mai trovate (ovvero: mi fiaccava scriverle tutte). Accattetevill’ le armi uniche!
Asce Uniche:
Aguinara’s Hatchet: Danno 2-10, +1 livelli su Tutti gli Incantesimi, +10 su Magia, Resistenza a Magia: 75%. Durata: 24/24.
Bloodslayer: Danno 8-20, +100% su Danno, +200% Danno contro Demoni, -5 su Tutti gli Attributi, -1 livelli su Tutti gli Incantesimi. Richiesto: 50 Forza. Durata:
50/50. The Celestial Axe: Danno 10-25, +15% su Colpo, +5 su Punti per ogni Colpo, -15 su Forza. Richiesto: 65 Forza. Durata:60/60.
Hellslayer: Danno 10-25, +8 su Forza, +8 su Vitalità, +100% Danno, +25 su Punti per ogni Colpo, +25 su Mana. Richiesto: 65 Forza. Durata: 60/60.
The Mangler: Danno 6-16, +200% su Danno, -5 su Destrezza, -5 su Magia, 10 su Mana. Richiesto: 25 Forza. Durata: 30/30.
Messerschmidt’s Reaver: Danno 12-30, +200% su Danno, Aggiunge 15 Punti su Danno, +5 su Tutti gli Attributi, -50 su Punti per ogni Colpo, Fuoco Colpo Danno 2-12. Richiesto: 80 Forza. Durata: 75/75.
Stonecleaver: Danno 8-20, +30 su Punti per ogni Colpo, +20% su Colpo, +50% su Danno, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 50 Forza. Durata: 50/50. Stonecleaver: Danno 8-20, +30 su Punti per ogni Colpo, +20% su Colpo, +50% su Danno, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 50 Forza. Durata: 50/50. Wicked Axe: Danno 6-16, +30% su Colpo, +10 su Destrezza, -10 su Vitalità, -5 Danno dai Nemici, Indistruttibile. Richiesto: 30 Forza.
Archi unici: The Blackoak Bow: Danno 1-6,+ 10 su Destrezza, -10 su Vitalità, +50% su Danno, -10% Luce Radiale. Richiesto: 25 Forza, 30 Destrezza. Durata: 35/35
Bow di the Dead: Danno 3-6, +10% su Colpo, +4 su Destrezza, -3 su Vitalità, -20% Luce Radiale, Durata Differente. Richiesto: 25 Forza, 40 Destrezza. Durata: 30/30.
The Celestial Bow: Danno 1-6, Aggiunge 2 Punti su Danno, Classe Armatura: 5. Richiesto: 30 Destrezza. Durata: 35/35.
Eaglehorn: Danno 1-10, +20 su Destrezza, +50% su Colpo, +100% su Danno, Indistruttibile. Richiesto: 30 Forza, 60 Destrezza.
Fleshstinger: Danno 1-6, +15 su Destrezza, +40% su Colpo, +80 % su Danno, Lunga Durata. Richiesto: 25 Forza, 30 Destrezza. Durata: 37/37.
Flamedart: Danno 2-5, Frecce Infuocate Danno 1-6, +20% su Colpo, Resistenza a Fuoco: +40%. Richiesto: 20 Forza, 35 Destrezza. Durata: 40/40.
The Needler: Danno 1-3, +50% su Colpo, Danno Critico, Fast Attacco. Durata: 30/30.
The Rift Bow: Danno 1-4, Frecce Infuocate a Velocità Casuale, +2 su Danno,-3 su Destrezza. Durata: 30/30.
Windforce: Danno 1-14, +5 su Forza, +200% su Danno, Doppio Attacco. Richiesto: 45 Forza, 80 Destrezza. Durata: 60/60.
Staff unici: The Dufus Staff: Danno 3-7, Magia: -10%, +10% su Colpo, +60% su Danno,-20% Luce Radiale, abilità a caso. Durata: 35/35.
Gleamsong: Danno 2-4, +25 su Mana, -3 su Forza, -3 su Vitalità, 76 Carica del Phasing. Durata: 25/25.
Immolator: Danno 4-8, Resistenza a Fuoco: +20%, Fuoco Colpo Danno: 4-4, +10 su Mana, -5 su Vitalità. Durata: 35/35.
Mindcry: Danno 6-12, +15 su Magia, 69 Carica sul Guardian, Resistenza a Tutto: +15%, +1 livelli su Tutti gli Incantesimi. Richiesto: 20 Forza. Durata: 69/69.
Naj's Puzzler: Danno 4-8, +20 su Magia, +10 su Destrezza, Resistenza a Tutto: +20%, 57 Carica sul Teletrasporto, -25 su Punti per ogni Colpo. Durata: 35/35.
The Protector: Danno 2-4, +5 su Vitalità, -5 Danno dai Nemici, Classe Armatura: 40, 86 Carica su Healing, Attaccante Subisce 1-3 Danno. Durata: 25/25.
Rod di Onan: Danno 8-16, 50 Golem Incantesimi, +100% su Danno,+5 su Tutti gli Attributi. Richiesto: 30 Forza. Durata: 75/75.
Storm Spire: Danno 8-16, Resistenza a Fulmine: +50%, Danno Fulmine: 28, +10 su Forza, -10 su Magia. Richiesto: 30 Forza. Durata: 75/75.
Thundercall: Danno 5-10, +35% su Colpo, Fulmine Colpo Danno: 1-10, 76 Carica Fulmine, Resistenza a Fulmine: +30%, +20% Luce Radiale. Durata: 45/45.
Scudi unici: Blackoak Shield: +10 su Destrezza, -10 su Vitalità, Classe Armatura: 18, +10% Luce Radiale, Lunga Durata. Richiesto: 25 Forza. Durata: 60/60.
Dragon's Breach: Resistenza a Fuoco: +25%, +5 su Forza, Classe Armatura: 20, -5 su Magia, Indistruttibile. Richiesto: 50 Forza.
Holy Defender: Classe Armatura: 15, -2 Danno dai Nemici, Resistenza a Fuoco: +20%, Lunga Durata, Parata Veloce. Richiesto: 40 Forza. Durata: 96/96.
Split Skull Shield: Classe Armatura: 10, +10 su Punti per ogni Colpo,+2 su Forza,-10% Luce Radiale, Durata Differente. Durata: 15/15.
Stormshield: Classe Armatura: 40, +4 Danno dai Nemici, +10 su Forza, Parata Veloce. Richiesto: 80 Forza.
Anelli unici:
The Bleeder: Resistenza a Magia: +20%, +30 su Mana, -10 su Punti per ogni Colpo, Indistruttibile.
Constricting Ring: Resistenza a Tutto: 75%, Perde Costantemente Punti per ogni Colpo, Indistruttibile.
Ring di Engagement: -2 Danno dai Nemici, Attaccante Subisce 1-3 Danno, Classe Armatura: 5, Danno all’Armatura, Indistruttibile.
Ring di Regha: +10 su Magia, Resistenza a Magia: +10%, +10% su Luce Radiale, -3 su Forza, -3 su Destrezza, Indistruttibile.
Elmi unici: Fools Crest: -4 su Tutti gli Attributi, +100 su Punti per ogni Colpo, +3 Danno dai Nemici, Attaccante Subisce 1-3 Danno. Richiesto: 25 Forza. Durata: 30/30. Gotterdamnerung: +20 su Tutti gli Attributi, Classe Armatura: 60,-4 Danno dai Nemici, Tutte le Resistenze a 0, -40% Luce Radiale. Richiesto: 50 Forza. Durata: 70/70.
Helm di Sprits: Colpo Sottrae 5% Vita, Classe Armatura: 6. Richiesto: 25
Forza. Durata: 30/30. Overlord's Helm: Classe Armatura: 6, +20 su Forza, +15 su Destrezza, +5 su Vitalità,-20 su Magia, Durata Differente. Richiesto: 25 Forza. Durata: 13/13. Tutto: +20%, Durata Differente, Lightforge: +40% Luce Radiale, +150% su Danno, +25% su Colpo, Fuoco Colpo Danno 10-20, Indistruttibile, +8 su Tutti gli Attributi, Classe Armatura: 15.
Royal Circlet: Classe Armatura: 40, +10 su Tutti gli Attributi, +40 su Mana, +10% su Luce Radiale. Durata: 96/96. Thinking Cap: +30 su Mana, +2 livelli su Tutto Incantesimi, Resistenza a Classe Armatura: 2. Durata: 1/1.
Armature uniche: Demonspike Coat: Classe Armatura: 100, -6 Danno dai Nemici, +10 su Forza, Indistruttibile, Resistenza a Fuoco: +50%. Richiesto: 90 Forza.
The Gladiator's Bane: Classe Armatura: 25, -2 Danno dai Nemici, Lunga Durata, -3 su Tutti gli Attributi. Richiesto: 20 Forza. Durata: 135/135.
Leather di Aut: Classe Armatura: 15, +5 su Forza, -5 su Magia, +5 su Destrezza, Indistruttibile.
Naj's Light Plate: Nessun Requisito di Forza, +5 su Magia, +20 su Mana, Resistenza a Tutto: +20%, +1 livelli su Tutto Incantesimi, Classe Armatura: 48. Durata: 75/75.
Nightcape: Recupero Veloce, -40% Luce Radiale, Classe Armatura: 15, +3 su Destrezza, Resistenza a Tutto: +20%. Durata: 12/12.
The Rainbow Cloak: Classe Armatura: 10, +1 su Tutti gli Attributi, Resistenza a Tutto: +10%, +5 sui Tiri per Colpire, Lunga Durata. Durata: 27/27.
Scavenger Carapace: -15 Danno dai Nemici, Classe Armatura: -9, +5 su Destrezza, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 40 Forza. Durata: 80/80.
Sparkling Mail: Classe Armatura: 30, Fulmine Colpo Danno 1-10. Richiesto: 30 Forza. Durata: 55/55.
Torn Flesh di Souls: Classe Armatura: 8, +10 su Vitalità, -1 Danno dai Nemici, Indistruttibile.
Wisdom's Wrap: +5 su Magia, +10 su Mana, Resistenza a Fulmine: +25%, Classe Armatura: 15, -1 Danno dai Nemici. Durata: 24/24.
Mazze uniche:
Baranar's Star: Danno 1-10, +12% su Colpo, +80% su Danno, Attacco Veloce, +4 su Vitalità, -4 su Destrezza, Durata Differente. Richiesto: 26 Forza. Durata: 60/60.
Celestial Star: Danno 2-12, Nessun Requisito di Forza, +20% su Luce Radiale, +10 su Danno, Classe Armatura: -8. Durata: 36/36.
Civerb's Cudgel: Danno 1-8, +200% su Danno contro Demoni, -5 su Destrezza,2 su Magia. Richiesto: 16 Forza. Durata: 32/32.
Crackrust: Danno 1-8, +2 su Tutti gli Attributi, Indistruttibile, Resistenza a Tutto: +15%, -15% su Danno. Richiesto: 16 Forza.
Cranium Basher: Danno 6-20, +20 su Danno, +15 su Forza, Resistenza a Tutto: +5%, -150 su Mana, Indistruttibile. Richiesto: 55 Forza.
Dreamflange: Danno 1-8, +30 su Magia, +50 su Mana, Resistenza a Magia: +50%, +20% Luce Radiale, +1 livelli su Tutto Incantesimi. Richiesto: 16 Forza. Durata: 100/100.
Gnarled Root: Danno 1-6, +20% su Colpo, +300% su Danno, +10 su Destrezza, +5 su Magia, Resistenza a Tutto +10%, Classe Armatura -10. Durata: 20/20.
Hammer di Jholm: Danno 6-20, +10% su Danno, +15% su Colpo, +3 su Forza, Indistruttibile. Richiesto: 55 Forza.
Schaefers Hammer: Danno 5-9, -100% su Danno, 1-50 Fulmine Danno, Resistenza a Fulmine: 75%, +50 su Punti per ogni Colpo. Richiesto: 40 Forza. Durata: 50/50.
Spade uniche:
Durata: 5/5. Black Razor: Danno 1-4, +150% su Danno, +2 su Vitalità, Durata Differente.
Bonesaw: Danno 1-12, +10 su Danno, +10 su Forza, -5 su Magia, -5 su Destrezza, +10 su Punti per ogni Colpo, -10 su Mana. Richiesto: 35 Forza. Durata: 36/36.
The Defender: Danno 1-8, Classe Armatura: 5, +5 su Vitalità, -5% su Colpo. Richiesto: 17 Forza. Durata: 45/45. Doombringer: Danno 6-15, +25% su Colpo, +250% su Danno, -5 su Tutti gli Attributi, -25 su Punti per ogni Colpo, -20% Luce Radiale. Richiesto: 50 Forza.
Durata: 60/60. The Executioner's Blade: Danno 4-8, +150% su Danno, -10 su Punti per ogni Colpo, -10% Luce Radiale, Lunga Durata. Richiesto: 30 Forza. Durata: 60/60. The Falcon's Talon: Danno 3-7, Attacco Velocissimo, +20% su Colpo, -33% su Danno, +10 su Destrezza. Richiesto: 23 Forza, 23 Destrezza. Durata: 28/28. Gibbous Moon: Danno 4-12, +2 su Tutti gli Attributi, +25% su Danno, +15 su Mana, -30% Luce Radiale. Richiesto: 40 Forza. Durata: 50/50.
Gonnagal's Dirk: Danno 1-4, -5 su Destrezza, +4 su Danno, abilità a caso, Resistenza a Magia: +25%. Durata: 15/15. Gonnagal's Dirk: Danno 1-4, -5 su Destrezza, +4 su Danno, abilità a caso, Resistenza a Magia: +25%. Durata: 15/15. The Grandfather: Danno 10-20, Spada a Mano Singola, +5 su Tutti gli Attributi, +20% su Colpo, +70% su Danno, +20 su Punti per ogni Colpo. Richiesto:
75 Forza. Durata: 100/100. Gryphons Claw: Danno 4-8, +100% su Danno, -2 su Magia, -5 su Destrezza. Richiesto: 30 Forza. Durata: 30/30. Ice Shank: Danno 2-10, Resistenza a Fuoco: +40%, Durata Differente, +9 su Forza. Richiesto: 30 Forza, 30 Destrezza. Durata: 15/15. The Grizzly: Danno 8-16, +20 su Forza, -5 su Vitalità, +200% su Danno, Doppio Attacco, Lunga Durata. Richiesto: 65 Forza. Durata: 150/150.
Lightsabre: Danno 1-8, +20% Luce Radiale, Fulmine Colpo Danno 1-10, +20% su Colpo, Resistenza a Fulmine: +50%. Richiesto: 17 Forza. Durata: 45/45.
Shadowhawk: Danno 4-12, -20% Luce Radiale, Colpo Sottrae 5% Vita, +15% su Colpo, Resistenza a Tutto:0 +5%. Richiesto: 40 Forza. Durata: 50/50.
Wizardspike: Danno 1-4, +15 su Magia, +35 su Mana, +25% su Colpo, Resistenza a Tutto: +15%. Durata: 16/16.
|