Richiedere un intervista.

« Older   Newer »
  Share  
O u t S i d e.
view post Posted on 30/5/2009, 19:56




Nick:O u t S i d e.
Testo:Ho 14 anni(15 a settembre)sono alto bello intelligente e simpatico...xdxd...sono alto 1,78 capelli e occhi castani,peso 60 kg,mi piacciono i manga anime,adoro la tv e sono un'appossionato di film,se avessi molti soldi ne vedrei di +...xdxd
Abito nella città più bella del mondo,Roma,ma non in un'altrettanto bel quartiere(non ve lo dico perchè sennò dopo vi innamorate di me e mi venite a cercare....xdxd)pratico piscina da ben 11 anni(che palle)....e per il resto banalità del tipo che ascolto ogni tipo di musica e che mi piace stare sui forum graficare o cose così
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/6/2009, 15:07




CITAZIONE
Nick: N a s h
Testo: Salve, mi chiamo Matteo Giampetruzzi e vengo da Roma. Ho 14 anni e frequento la 3° media G.B. Vico a Roma. Sono un amante dei manga (leggo di tutto) ma non adoro seguire gli anime (mi richiedono troppo tempo xD). Che dire, faccio tennis da 4 anni. Agonistica base. Mi diletto con la grafica e sto recentemente imparando il css. Sono un asso al ping pong. A scuola me la cavo piuttosto bene, media del 8-, anche se la mia voglia nello studio e, soprattutto, nell'ascoltare pizzosissime lezioni manca dalla prima elementare. Ascolto il Metalcore e adoro prendere a calci mia sorella.

 
Top
Hiruma
view post Posted on 4/6/2009, 15:12




CITAZIONE
e adoro prendere a calci mia sorella.

:Byakuya:
 
Top
N a s h
view post Posted on 4/6/2009, 15:18




CITAZIONE (Hiruma @ 4/6/2009, 16:12)
CITAZIONE
e adoro prendere a calci mia sorella.

:Byakuya:

Sto andando a
 
Top
Noctis__
view post Posted on 22/7/2009, 23:09




Nick: Noctis__
Testo: Beh che posso dire xD, abito a Ischia purtroppo è un' isola, quando vorrei vivere in città, mi piacciono i videogiochi, infatti ogni giorno devo fare qualcosa con la mia Psp altrimenti per me non è una giornata completa :D..Mi piace uscire anche con i miei amici e la cosa a cui tengo di + è l'amicizia, xkè senza amici io nn sarei nessuno.Il mio Hobby è quello di stare su questo bellissimo forum ma tanti altri, mi piace leggere i manga e tante altre cose.
 
Top
xyz10
view post Posted on 1/9/2009, 21:54




Nick: Devo proprio dirlo? :asd:
Testo: Uhm.. mi chiamo Alessandro, ho 16 anni (e quindi posso bere gli alcolici :asd: anche se non li bevo lo stesso ri-:asd:) abito vicino a Como, mi piacciono i manga, gli anime e i videogames (ma và? E sennò che ci stavo a fare sull'AVI!? :asd:) e mi piace ruolare sui gdr.
Sono simpatico e sparo molte (anche troppe) cazzate. Sendo una volta mi disse su msn: "Se lo sapevo che dicevi così tante cazzate, ti avrei aggiunto prima!" :asd:
Sono single ma sto cercando di smettere. [cit.] xD
Devo fare la 3^ superiore (itis, informatica).
Non so più cosa dire.. :asd:
Ah, sì: se non si fosse capito, la mia emoticon preferita è Zaraki (se becco chi me l'ha tolto, giuro che lo disfo :rasen:).
 
Top
sendo 94
view post Posted on 1/12/2009, 18:41




CITAZIONE
Sendo una volta mi disse su msn: "Se lo sapevo che dicevi così tante cazzate, ti avrei aggiunto prima!"

ancora con stà frase?????....XD ebbasta...che poi ti ho detto mille volte che nn è cosi ma:
se lo sapevo che dicevi tante kazzate ti avrei contattato prima...comunque un significato simile...non AGGIUNTO...xD
 
Top
xyz10
view post Posted on 1/12/2009, 18:57




Tanto non ci viene mai nessuno qui xD
 
Top
-palo-
view post Posted on 1/12/2009, 18:58




adesso riaprono anche le interviste..XD
 
Top
sendo 94
view post Posted on 1/12/2009, 19:03




parlavamo propio di questo in daily
 
Top
sendo 94
view post Posted on 1/12/2009, 19:45




eh già...
 
Top
,,monte*
view post Posted on 24/2/2010, 16:59




Nick:,,monte*
Testo:mmh.. non so cosa dire, allora.. ho 18anni, mi chiamo Danila e sono metà siciliana metà calabrese, mi piace molto la pallavolo e l'ho anche praticata, il calcio e tifo per la Roma!(: Frequento il 4anno del liceo linguistico a Messina. Vado pazza per Rossana, Rayearth, Le situazioni di lui e lei, Marmelade Boy, Death Note, OnePiece!*________* gli ultimi due sono un'eccezzione perché preferisco quelli d'amore^^ Non mi piace affatto stare da sola, solo se ho qualcosa e voglio che gli altri non mi vedano mi isolo, ma accanto ho amici rompipalle che si preoccupano e non posso stare mai sola (LiAmo<3) poi buuuuuuuuuuuu^^ non mi viene molto altro in mente(: Dicono che sono dolce(non so dove ce la vedono sta dolcezza in me^^'') Mi piace cantare ma sono stonaaaaaaaaatissima.. e per finire quando sono a casa mi paice stare con i miei bei 4fratelli!(:
 
Top
sendo 94
view post Posted on 22/4/2010, 13:58




ragazzi propongo di riaprire seriamente le interviste se mi date 2 dritte sono disposto a farle anche io
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/4/2010, 16:22




ok sono ufficialmente riaperte le interviste
 
Top
43 replies since 27/4/2009, 18:27   908 views
  Share