Death Note

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 14/1/2010, 21:14




in teoria dovrebbe morire punto...e poi ryuk gli fa delle cose quando è morto perchè non và nè in paradiso nè all'inferno...
comunqeu nemmeno a me è piaciuto il finale dell'anime...il manga nn l'ho letto...
 
Top
~Giò
view post Posted on 16/2/2010, 19:17




Bene.. per riassumere il manga e l'anime: Kira/Light è un idiota e Elle è una genio incompreso u.u
Comunque... seriamente u.u Questo manga lo adoro con tutta me stessa! è stato amore a seconda vista **
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/2/2010, 17:41




anche a me piace molto L e nn mi piace kira(troppo bastardo...anche con la sua famiglia) però dire che è scemo è sottovalutarlo perchè è comunque più intelligente di near o mello...
io il manga nn l'ho ancora letto però ho visto l'anime sub ita ed è molto bello(sub ita eh nn ita)
 
Top
~Giò
view post Posted on 17/2/2010, 17:45




infatti io sinceramente stimo molto light.. però è un idiota nel senso che si comporta malissimo, anche se i suoi sono buoni propositi, li mette in atto in un modo non molto ortodosso xD
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/2/2010, 18:14




no io nn lo stimo...però sono daccordo in linea generale sui suoi propositi
 
Top
~Giò
view post Posted on 17/2/2010, 18:20




io lo stimo solo perchè molto intelligente, e ovviamente non è da tutti. Però per i suoi propositi.. si sono buoni, ma non spetta a lui "ripulire" il mondo, tanto meno uccidendo in quella maniera u.u
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/2/2010, 18:23




io dico che in questo caso il fine giustifica i mezzi,è vero però che questo vale solo per la primissima parte del manga perchè poi inizia ad uccidere anche persone innocenti solo per i suoi scopi...però per i criminali credo che il suo modo sia spesso giusto
 
Top
~Giò
view post Posted on 17/2/2010, 18:36




va bene che il fine giustifica i mezzi.. ma uccidere persone, per quanto male abbiano fatto, non è giusto, o meglio, lui non poteva giudicare se era giusto o no..
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/2/2010, 18:46




CITAZIONE (~Giò @ 17/2/2010, 18:36)
va bene che il fine giustifica i mezzi.. ma uccidere persone, per quanto male abbiano fatto, non è giusto, o meglio, lui non poteva giudicare se era giusto o no..

bè non credo sia una cosa soggettiva...se hanno commesso certi reati è scritto da qualche parte...XD comunque light era troppo pazzo per decidere sono daccordo
secondo me invece(poi mi darai anche del preistorico idota...XD)in certi casi la pena di morte è giusta...
 
Top
~Giò
view post Posted on 17/2/2010, 18:51




no non ti do del preistorico idiota xD Sono d'accordissimo del fatto che qualcuno meritava la pena di morte (metti il pazzo che ha ucciso i genitori di Misa) ma, come ho già detto, semplicemente non spettava a lui giudicarli u.u
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/2/2010, 18:54




XD...ok secondo me ci dovrebbe essere una riuniune di vecchi saggi che fanno riti vudù che sceglie chi uccidere....XD
 
Top
~Giò
view post Posted on 17/2/2010, 18:56




ahah si sono d'accordo xD
 
Top
federico s
view post Posted on 23/3/2010, 09:35




anchio ho visto l' anime è molto carino
anche se a qualcuno non è garbata la fine
devo dire che a me non è dispiaciuta light non era più un ragazzo normale, oramai il troppo potere del quaderno li aveva dato alla testa, è stato giusto che abbia fatto quella fine.
<< mi è dispiaciuto di più quando è morto L.>>

ps: in seguito ho visto quella puntata ( in giapponese con sub ita ) dove nei commenti dicano che quello shinnigami sia light.......cosa ne pensate voi??

 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/3/2010, 19:17




sono daccordo con te x quanto riguarda quella puntata nn ne ho idea linkamela cosi la vedo e ti dico
 
Top
federico s
view post Posted on 23/3/2010, 22:48




cosa ne pensate del finale segreto di death note?
se non l' ho avete mai visto io ho il link basta contattarmi

Sendo se vuoi contattami ti ho trovato il link

 
Top
35 replies since 15/9/2009, 15:17   402 views
  Share