Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Xyz10
view post Posted on 23/3/2010, 22:53




M ispiace deluderti, ma non esistono finali alternativi/segreti di death note. Il finale è quello, anche sepresenta differenze (minime) tra manga ed anime.
 
Top
federico s
view post Posted on 23/3/2010, 23:14




certo che c'è
l' ho visto se no non telo direi
comunque se ci mettiamo in contatto di do la pagina
ok?
 
Top
Xyz10
view post Posted on 23/3/2010, 23:24




Fidati, ho letto manga e visto l'anime. Anch'io sono sicuro di ciò che dico xD
Posta il link della pagina (se è un manga), altrimenti posta il link del video dove l'hai trovato. Niente download, plis, sono troppo grandi i file. ^^
Ci farebbe piacere vederlo.
 
Top
sendo 94
view post Posted on 24/3/2010, 20:46




ok postalo pure sul foro in questo topic
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:52

Love & Peace!

Group:
Member
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Io ho il Death Note!! *,*
Dico W Elle e poi aggiungo che credi sia il miglior manga mai creato!! E' di una genialità paurosa...la trama avvincente che ha del paranormale (adoro gli dei della morte, li trovo così...."spassosi"... °ççç°), questo duello aperto che non finisce mai tra cosa è giusto e cosa è sbagliato, la psicologia comportamentale dei personaggi, la varietà di personaggi...Un tipo come Aizawa lo trovo interessantissimo da porre in una storia...Assolutamente UNICO, fantasmagorico!!! *www*
 
Web  Top
sendo 94
view post Posted on 22/6/2011, 20:00




ultimamente stò riguardando(quando mi ricordo...) deathnote su mtv devo dire che i doppiaggi non sono male anche se ryuk giapponese è imbattibile...comunque devo proprio dire che mi intriga troppo e l'autore è stato un genio a non allungare troppo il brodo speculandoci solo sopra dopo che ha visto il successo ottenuto...
 
Top
35 replies since 15/9/2009, 15:17   402 views
  Share