Ichigo 100%­

« Older   Newer »
  Share  
Xyz10
view post Posted on 15/3/2010, 18:56




I jappo hanno bisogno di un perchè? :asd:

E comunque il 4° oav è bellissimo xD
 
Top
~Sagara~
view post Posted on 15/3/2010, 20:30




il 4 era quello dell'esodo dalla scuola?
 
Top
aimi
view post Posted on 14/6/2010, 20:45




Bellisimo Ichigo 100%, mi è piaciuto veramente tanto, il finale per me è grandioso ci speravo e alla fine è finito come volevo ^^, grande !!
Il giorno dopo averlo finito di leggere ero giu di morale, sia per le poche ore di sonno visto che ho finito il manga in 2 giorni e mezzo, sia per la storia che mi veniva sempre in mente ^^.Quindi che ho fatto?L'ho riniziato a rileggere ma questa volta con moderazione ^^.

Ottimo lavoro Veevyn, grazie mille per averlo tradotto.

L'ov4 quale è?Quello della scuola è il 3,giusto?
 
Top
Xyz10
view post Posted on 15/6/2010, 11:00




Se non erro, l'Oav 4 è una specie di film.

Non c'entra nulla col manga, però è carino dai.
 
Top
aimi
view post Posted on 15/6/2010, 11:10




devo trovarlo, adesso mi metterò alla ricerca ^^
 
Top
Lcf80
view post Posted on 22/6/2010, 14:41




waaaaaaaaaaaaaaaa i love Mizuki Kawashita!
Avete x caso letti ji altri manga???Sono sempre shojo sulla stessa linea..Tranne un mezzo hentai ke ho letto in Jap di cui non ricordo il nome!!!
 
Top
aimi
view post Posted on 22/6/2010, 14:54




io sto leggendo adesso lilim kiss,l'hentai che dici tu è il suo primo lavoro si chiama "Innocent", gli altri sui manga io non sono riuscito a trovarli, voi sapete dove trovarli?
 
Top
Lcf80
view post Posted on 22/6/2010, 15:21




Hai trovato ji scan???
 
Top
aimi
view post Posted on 22/6/2010, 15:28




di lilim kiss si,perchè non c'è il manga in italia, gli altri suoi non li ho trovati, la mia domanda era, tu hai e sai dove trovare gli altri suoi scan?
 
Top
Lcf80
view post Posted on 22/6/2010, 15:46




ho First Love che sta uscendo ora sono al 2 numero, invece ji altri li ho in Jap!
 
Top
aimi
view post Posted on 23/6/2010, 18:21




quello lo voglio prendere anche io appena ritorno.
Per gli altri aspetto che qualcuno li traduca ^^ non lo so il jap
 
Top
Lcf80
view post Posted on 23/6/2010, 18:56




Te li passo? ehehe al max degli altri ti cerco ji scan
 
Top
aimi
view post Posted on 25/8/2010, 10:14




"First Love" l'ho appena preso, ma devo aspettare di ritornare per leggerlo, sigh sigh, LCF80 passa passa, grazie mille.
Una domanda sapete un sito dove scaricare la copertina avanti, retro e il dorso (costa) della cover originale di Ichigo 100% perchè non riesco a trovarle, se non del primo volume che c'è nelle vostre scan, grazie
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:45

Love & Peace!

Group:
Member
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Ho visto l'anime. E' stato carino. ^^
Mi ha colpita la fortuna di questo ragazzo con le donne!! Tutte lo vogliono!!! xDxD
 
Web  Top
Xyz10
view post Posted on 20/2/2011, 23:01




Sigh.. una volta avevamo una sezione dedicata ad Ichigo, ma poi visto che era disabitata la boss ha pensato di chiuderla, e al suo posto metterci questo topic.. cancellando tutto.. ç__ç


Ho finito di leggerlo poco fa, per la terza volta. E' inutile quante volte lo legga, mi lascia sempre con l'amaro in bocca.. mi ci sono troppo affezionato, non può finire! T.T
Sarà perchè è il primo manga in assoluto che ho letto per intero, sarà perchè mi ha preso in un modo assurdo, ma io ritengo che sia veramente il più bel manga che abbia mai letto in vita mia.
E non sto scherzando. v.v
Non nego di essermici avvicinato più che altro perchè mi è stato detto che conteneva delle scene 'piccanti', ma alla lunga sono stato colpito dalla fantasticità della trama, che riesce ad essere unica pur avendo come base una storia così banale (insomma, il protagonista sfigato in amore circondato da un mucchio di belle ragazze, quante volte lo abbiamo già visto? XD), dalle emozioni che regala, dai personaggi unici, da tutto.
Devo dire che, in fin dei conti, proprio le scene ecchi, quelle che tanto contraddistinguono l'inizio del manga, alla lunga diventano stancanti, ma la trama non perde nulla! Anzi, dal volume 6 in poi inizia a svilupparsi seriamente! :D

Comunque, beh, è il nostro manga, il manga dell'AVI, ed è ovviamente grazie alla mitica Veevyn che possiamo leggerlo!
E anche se è tanto che non ti si vede più, Veev, colgo l'occasione per dirti che ci sarà sempre un posto per te, su AVI! :D

Ed anche in questi tempi bui per noi, dove il forum ha perso gran parte del suo splendore originario, questo manga rimane sempre il nostro capolavoro, e spero che possano leggerlo ancora tante altre persone! T.T
 
Top
33 replies since 15/9/2009, 15:20   1235 views
  Share