Kodomo No Omocha, Rossana e il giocattolo dei bambini

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 22/9/2009, 11:40




CITAZIONE (tyne @ 22/9/2009, 12:10)
salve :) io dopo tanto tempo sono riuscita a comprare il manga cartaceo!! XD però non so perchè sto continuando a scaricare i capitoli tradotti da veevyn!! sarà la forza dell'abitudine! XDXD

Hai fatto benissimo a comprarlo! ^^
 
Top
tyne
view post Posted on 22/9/2009, 12:07




si:) ho letto tutti i dieci volumi (ricominciando da capo) in quattro giorni! me lo sono proprio divorato! è semplicemente fantastico....
adesso mi manca solo da leggere lo speciale... lo leggero pomeriggio! ^^
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 17/10/2009, 20:29




io ho già riletto le scan che c'erano due volte.... non vedo l'ora che arrivino le altre.. image . è una tortura aspettare.... :cryun: se potessi comprarmi il manga lo farei.... adoro rossana..... e anche eric..... image
 
Top
bellaswam95
view post Posted on 6/11/2009, 16:48




ciao a tutte, io sono nuova e proprio in questo momento sto scaricando il manga di Rossana.
Volevo chiedere una cosa, ma è vero che il manga è molto diverso dall'anime?
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 7/11/2009, 15:33




vero.... la prima parte è molto simile anche se per alcuni versi sono differenti... ma quando l'anime finisce si trova a circa metà del manga... e succedono tante cose..... è mille volte meglio il manga.... XD XD nn sai qnt volte l'ho letto..... MAGNIFICO......
 
Top
bellaswam95
view post Posted on 7/11/2009, 17:15




Grazie, non vedo l'ora di leggerlo anch'io, però alla fine Sane e Heric si mettono insieme?
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 10/11/2009, 15:27




se te lo dico che gusto c'è a leggerlo????? XD XD però a tuo rischio e pericolo su qst sito ci sono i riassunti di ogni volume del manga..... e anche il finale......



XD XD XD


 
Top
bellaswam95
view post Posted on 15/11/2009, 16:00




Grazie mille!!!!! :mki:
 
Top
red obsession;
view post Posted on 19/11/2009, 23:17




allora, premetto una cosa: non molto tempo fa ho passato il weekend facendomi la maratona pdell'anime (tra shock vari e incomprensioni di una storia col filo "illogico" - che ho approfondito con il manga negli ultimi tempi), dopo di ché mi sono ritrovata qui e devo dire che non sapevo tutte queste cose riguardo alla vita di Sana (Ha! divertente anche la disegnatrice che inserisce degli spazi per scriverci i suoi deliri).
Ho iniziato il week scorso a leggere il manga e oggi sono arrivata al 5° volume (non chiedetmi come xD) e mi devo ritenere soddisfatta. Su due profili: i manga raccontano più dell'anime, la traduzione è veramente un gesto più caritatevole che abbia mai visto **

Lodi, coriandoli e riso con sushi(mi è uscita dal nulla) alla persona che si occupa di tradurre. U_U

P.S. vorrei approfondire l'argomento "papà naturale" se possibile, tra anime e manga.
P.S.S. non ho visto l'intero episodio (visto che han censurato - tanto per cambiare) in cui Taddesu muore.
 
Top
Veevyn
view post Posted on 20/11/2009, 00:08




Prossimamente nuovi cap ;)
 
Top
mapi95
view post Posted on 22/11/2009, 19:22




ma continuerete a mettere gli altri capitoli? pleaseee
 
Top
-palo-
view post Posted on 22/11/2009, 20:45




certo!!ci pensa veevyn..^^ comunque presentati mapi..XD
 
Top
pupattola05
view post Posted on 6/12/2009, 02:39




grazie mille ai traduttori! ragazzi siete fantastici!! vi prego continuate a mettere le scan fino alla fine del volume 10!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Top
Sora. TheAlchemist
view post Posted on 6/12/2009, 12:24




Pupattola05 presentati prima di postare...
 
Top
pupattola05
view post Posted on 10/12/2009, 13:08




scusate non lo sapevo, ora mi presento!
 
Top
46 replies since 15/9/2009, 21:58   2791 views
  Share