Kodomo No Omocha, Rossana e il giocattolo dei bambini

« Older   Newer »
  Share  
EricEsanaxs91
view post Posted on 25/1/2010, 17:51




Adoro Rossana!! ti faccio i miei complimenti Veevyn ^^
 
Top
~Giò
view post Posted on 16/2/2010, 19:29




Oh io adoro Kodocha! Non scarico i capitoli solo perchè ho ordinato i manga e non voglio rovinarmi la sorpresa *w*
 
Top
VirtualBaby89
view post Posted on 21/3/2010, 18:48




Aspetto cn ansia gli altri capitoli =)
 
Top
sweet sugary
view post Posted on 18/4/2010, 18:59




complimetiiiiiii e bellissimo questo manga io lo amo me lo sono letto tutto d'un fiato posso sapere quando metterai il volume 8 please grz mille ciaooo :D :D :D :D :D :D
 
Top
aimi
view post Posted on 7/6/2010, 12:13




Ho letto il primo volume e mi è piaciuto molto, conosco tutta la storia perchè avevo visto l'anime ai tempi quando lo trasmettevano in tv, attualmente mi sono fermato perchè sto dando la precedenza ad altri manga ^^, comunque bello, ottimo lavoro e grazie
 
Top
arceuscario
view post Posted on 2/7/2010, 21:58




scusa quando li metti gli altri episodi
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 08:08
Avatar

Member

Group:
Test Staff
Posts:
796
Location:
Napoli

Status:


Presentati prima di postare
SPOILER (click to view)
Giusto??? :P
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 14/8/2010, 09:04




Io diciamo che ho letto una cinquina di manga (si lo so è poco xD) però ho intenzione di leggerne molti altri e tra tutti quello che mi è piaciuto di più è Rossana perché è una ragazza esplosiva piena di energie che non si arrende mai e inoltre per quanto riguarda Eric io quando ero piccoli mi ero "innamorata" di lui quella maschera da duro che si leva davanti a Sana.Per non parlare della mamma mi fa morire dalle risate insomma potrei dire molti altri motivi per spiegare perché Il giocattolo dei bambini è il mio preferito ma non finirei più.
Inoltre vorrei ringraziare Vennvyn per le sue traduzioni sei il mio idolo *_*
 
Top
°(¯`•Nelly•´¯)°
view post Posted on 15/9/2010, 19:54




CITAZIONE (.Ice.Eyes. @ 14/8/2010, 10:04)
Io diciamo che ho letto una cinquina di manga (si lo so è poco xD) però ho intenzione di leggerne molti altri e tra tutti quello che mi è piaciuto di più è Rossana perché è una ragazza esplosiva piena di energie che non si arrende mai e inoltre per quanto riguarda Eric io quando ero piccoli mi ero "innamorata" di lui quella maschera da duro che si leva davanti a Sana.Per non parlare della mamma mi fa morire dalle risate insomma potrei dire molti altri motivi per spiegare perché Il giocattolo dei bambini è il mio preferito ma non finirei più.
Inoltre vorrei ringraziare Vennvyn per le sue traduzioni sei il mio idolo *_*

Quoto alla grande!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
115

Status:


CITAZIONE (°(¯`•Nelly•´¯)° @ 15/9/2010, 20:54)
CITAZIONE (.Ice.Eyes. @ 14/8/2010, 10:04)
Io diciamo che ho letto una cinquina di manga (si lo so è poco xD) però ho intenzione di leggerne molti altri e tra tutti quello che mi è piaciuto di più è Rossana perché è una ragazza esplosiva piena di energie che non si arrende mai e inoltre per quanto riguarda Eric io quando ero piccoli mi ero "innamorata" di lui quella maschera da duro che si leva davanti a Sana.Per non parlare della mamma mi fa morire dalle risate insomma potrei dire molti altri motivi per spiegare perché Il giocattolo dei bambini è il mio preferito ma non finirei più.
Inoltre vorrei ringraziare Vennvyn per le sue traduzioni sei il mio idolo *_*

Quoto alla grande!!!!!

anche ioooo !!!!XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:54

Love & Peace!

Group:
Member
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Io ho l'anime italiano di Rossana, è veramente uno dei cartoni della mia infanzia più belli!!! *ww*
Questo e Marmalade Boy (Piccoli Probemi di Cuore) mi piacevano tantissimo!!! >ww<
 
Web  Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 31/10/2010, 15:13




sisi anche quello è bello^^
 
Top
animaespirito
view post Posted on 4/11/2010, 20:07




L'anime l'ho visto e mi è piaciuto molto. Anche se l'ho visto nel periodo che lo trasmetteva mediaset. Ora, infatti, mi piacerebbe leggere il manga che mi dicono è diverso rispetto l'anime ^^
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 5/11/2010, 21:23




ci sn novità sui capitoli nuovi? XDXD
 
Top
aimi
view post Posted on 6/11/2010, 11:29




Qualche giorni prima di Halloween Veevyn ha detto che in questo periodo è molto occupata, ma ha anche detto che a presto metteva un nuovo capitolo ^ ^.
 
Top
46 replies since 15/9/2009, 21:58   2791 views
  Share