[Soluzione] Diablo

« Older   Newer »
  Share  
shedo
view post Posted on 6/7/2008, 13:34





Qui sotto descriverò tutti gli oggetti Magici e unici che conosco. Tra questi ultimi
ovviamente non inserisco quelli che ho già descritto nelle missioni.

Armi Magiahe:

Credo che già immaginiate come sono determinate le capacità delle armi Magiahe.
Il computer sceglie a caso un’arma, e gli assegna 1 o più di quelle caratteristiche che
io chiamo “modificatori”. Esempio: il computer prende un “Dagger”, e gli assegna
le caratteristiche “Bear” e “Blue”, che significano rispettivamente “Doppio Attacco”
e “Resistenza a Fulmine: +14%”. Il risultato sarà un “Blue dagger of the bear”
che ha le capacità di Resistenza a Fulmine: +14% e Doppio Attacco. Spero che mi
abbiate capito. Passo ora a descrivervi tutti i modificatori in mio possesso.


MODIFICATORI:
Amber: Resistenza a Tutto 15%-20%.
Jade: Resistenza a Tutto 21%-24%.
Obsidian: Resistenza a Tutto 31%-37%
Emerald: Resistenza a Tutto 41%-61%.
White: Resistenza a Magia 10%-28%.
Lapis: Resistenza a Magia 29%-40%.
Crystal: Resistenza a Magia 41%- 60%
Diamond: Resistenza a Magia 61%-75%.
Red: Resistenza a Fuoco 10%-28%.
Topaz: Resistenza a Fuoco 29%-40%.
Crimson: Resistenza a Fuoco 41%-60%.
Ruby: Resistenza a Fuoco 61%-75%.
Azure: Resistenza a Fulmine 10-28%.
Blue: Resistenza a Fulmine 29%-40%.
Cobalt: Resistenza a Fulmine 41%-60%.
Sapphire: Resistenza a Fulmine 61%-75%.
Moon: +3-7 su Tutti gli Attributi.
Stars: +8-11 su Tutti gli Attributi.
Heavens: +12-16 su Tutti gli Attributi.
Zodiac: +16-20 su Tutti gli Attributi.
Fine: +20%-35% Armatura.
Grand: +36%-49% Armatura.
Valiant: +50%-64% Armatura.
Glorious: +65%-80% Armatura.
Blessed: +80%-99% Armatura.
Saintly: +100%-141% Armatura.
Awesome: +125%-149% Armatura.
Holy: +150%-174% Armatura.
Godly: +175%-199% Armatura.
Fine: +2%-10% su Colpo/+30%-46% Danno.
Warrior: +11%-19% su Colpo/+47%-63% Danno.
Soldier: +20%-25% su Colpo/+64%-84% Danno.
Lord: +26%-32% su Colpo/+85%-102% Danno.
King: +75%-90% su Colpo/+150%-170% Danno.
Blood: Sottrae 5% di Vita.



Leech: Sottrae 5% di Vita.
Maiming: Aggiunge 3-6 punti su Danno.
Slaying: Aggiunge 7-9 punti su Danno.
Gore: Aggiunge 10-13 punti su Danno.
Carnage: Aggiunge 14-17 punti su Danno.
Vampire: Sottrae 5% di Mana.
Bronze: +2%-5% su Colpo.
Gold: +6%-12% su Colpo.
Silver: +13%-19% su Colpo.
Platinum: +20%-28% su Colpo.
Mithril: +40-55% su Colpo.
Steel: +56%-60% su Colpo.
Meteoric: +61%-69% su Colpo.
Bountiful: Carica Extra (solo per gli Staff).
Readiness: Attacco Rapido.
Swiftness: Attacco Veloce.
Haste: Attacco Velocissimo.
Stability: Recupero Veloce da Colpo.
Harmony: Recupero Veloce da Colpo.
Thieves: Assorbe Metà del Danno di una Trappola.
Bear: Doppio Attacco.
Thorns: Attaccante Subisce 1-3 Danno.
Protection: -2 Danno dai Nemici.
Absorption: -3 Danno dai Nemici.
Osmosis: -6 Danno dai Nemici.
Puncturing: Danni all’Armatura.
Bashing: Danni all’Armatura.
Light: +20% Luce Radiale.
Radiance: +40% Luce Radiale.
Archangel: + livelli su Tutti gli Incantesimi.
Plenty : Alta Durata.
Ages: Indistruttibile.
Burning: Colpo Fuoco/Danno Frecce: 1-10.
Lightning: Colpo Fulmine/Danno Frecce1-10.
Power: +3-9 su Forza.
Might: +8-11 su Forza
Giants: +12-19 su Forza
Titans: +20-29 su Forza.
Mind: +3-9 su Magia.
Brilliance: +8-11 su Magia.
Sorcery: +12-19 su Magia.
Wizardry: +20-29 su Magia.
Skill: +3-9 su Destrezza.
Accuracy: +10-19 su Destrezza.
Perfection: +20-29 su Destrezza.
Distance: +30 su Destrezza.
Vitalità: +3-9 su Vitalità.
Vim: +10-19 su Vitalità.
Vigor: +12-22 su Vitalità.
Vita: +20-29 su Vitalità.
Jagged: +6%-25% su Danno.
Deadly: +26%-48% su Danno.
Heavy: +49%-63% su Danno.
Vicious: +64%-75% su Danno.
Ruthless: +108%-134% su Danno.
Spider/Raven: +10-20 su Mana.
Hyena: - 10-20 su Mana.
Come avete potuto vedere, non ho elencato i modificatori per le armi maledette
perchè, per mia fortuna, non ne ho mai trovate (ovvero: mi fiaccava scriverle tutte).
Accattetevill’ le armi uniche!


Asce Uniche:


Aguinara’s Hatchet: Danno 2-10, +1 livelli su Tutti gli Incantesimi, +10 su
Magia, Resistenza a Magia: 75%. Durata: 24/24.


Bloodslayer: Danno 8-20, +100% su Danno, +200% Danno contro Demoni, -5
su Tutti gli Attributi, -1 livelli su Tutti gli Incantesimi. Richiesto: 50 Forza. Durata:

50/50.
The Celestial Axe: Danno 10-25, +15% su Colpo, +5 su Punti per ogni
Colpo, -15 su Forza. Richiesto: 65 Forza. Durata:60/60.


Hellslayer: Danno 10-25, +8 su Forza, +8 su Vitalità, +100% Danno, +25 su
Punti per ogni Colpo, +25 su Mana. Richiesto: 65 Forza. Durata: 60/60.


The Mangler: Danno 6-16, +200% su Danno, -5 su Destrezza, -5 su Magia, 10
su Mana. Richiesto: 25 Forza. Durata: 30/30.


Messerschmidt’s Reaver: Danno 12-30, +200% su Danno, Aggiunge 15
Punti su Danno, +5 su Tutti gli Attributi, -50 su Punti per ogni Colpo, Fuoco Colpo
Danno 2-12. Richiesto: 80 Forza.
Durata: 75/75.


Stonecleaver: Danno 8-20, +30 su Punti per ogni Colpo, +20% su Colpo,
+50% su Danno, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 50 Forza. Durata: 50/50.
Stonecleaver: Danno 8-20, +30 su Punti per ogni Colpo, +20% su Colpo,
+50% su Danno, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 50 Forza. Durata: 50/50.
Wicked Axe: Danno 6-16, +30% su Colpo, +10 su Destrezza, -10 su
Vitalità, -5 Danno dai Nemici, Indistruttibile. Richiesto: 30 Forza.

Archi unici:
The Blackoak Bow: Danno 1-6,+ 10 su Destrezza, -10 su Vitalità, +50% su
Danno, -10% Luce Radiale. Richiesto: 25 Forza, 30 Destrezza. Durata: 35/35

Bow di the Dead: Danno 3-6, +10% su Colpo, +4 su Destrezza, -3 su Vitalità,
-20% Luce Radiale, Durata Differente. Richiesto: 25 Forza, 40 Destrezza. Durata:
30/30.


The Celestial Bow: Danno 1-6, Aggiunge 2 Punti su Danno, Classe
Armatura: 5. Richiesto: 30 Destrezza. Durata: 35/35.

Eaglehorn: Danno 1-10, +20 su Destrezza, +50% su Colpo, +100% su
Danno,
Indistruttibile. Richiesto: 30 Forza, 60 Destrezza.


Fleshstinger: Danno 1-6, +15 su Destrezza, +40% su Colpo, +80 % su
Danno, Lunga Durata. Richiesto: 25 Forza, 30 Destrezza. Durata: 37/37.

Flamedart: Danno 2-5, Frecce Infuocate Danno 1-6, +20% su Colpo,
Resistenza a Fuoco: +40%. Richiesto: 20 Forza, 35 Destrezza. Durata: 40/40.


The Needler: Danno 1-3, +50% su Colpo, Danno Critico, Fast Attacco.
Durata:
30/30.



The Rift Bow: Danno 1-4, Frecce Infuocate a Velocità Casuale, +2 su
Danno,-3 su Destrezza. Durata: 30/30.


Windforce: Danno 1-14, +5 su Forza, +200% su Danno, Doppio Attacco.
Richiesto: 45 Forza, 80 Destrezza. Durata: 60/60.

Staff unici:
The Dufus Staff: Danno 3-7, Magia: -10%, +10% su Colpo, +60% su
Danno,-20% Luce Radiale, abilità a caso. Durata: 35/35.


Gleamsong: Danno 2-4, +25 su Mana, -3 su Forza, -3 su Vitalità, 76 Carica del
Phasing. Durata: 25/25.


Immolator: Danno 4-8, Resistenza a Fuoco: +20%, Fuoco Colpo Danno: 4-4,
+10 su Mana, -5 su Vitalità. Durata: 35/35.


Mindcry: Danno 6-12, +15 su Magia, 69 Carica sul Guardian, Resistenza a
Tutto: +15%, +1 livelli su Tutti gli Incantesimi. Richiesto: 20 Forza. Durata: 69/69.


Naj's Puzzler: Danno 4-8, +20 su Magia, +10 su Destrezza, Resistenza a
Tutto: +20%, 57 Carica sul Teletrasporto, -25 su Punti per ogni Colpo. Durata:
35/35.


The Protector: Danno 2-4, +5 su Vitalità, -5 Danno dai Nemici, Classe
Armatura: 40, 86 Carica su Healing, Attaccante Subisce 1-3 Danno. Durata: 25/25.


Rod di Onan: Danno 8-16, 50 Golem Incantesimi, +100% su Danno,+5 su
Tutti gli Attributi. Richiesto: 30 Forza. Durata: 75/75.


Storm Spire: Danno 8-16, Resistenza a Fulmine: +50%, Danno Fulmine: 28,
+10 su Forza, -10 su Magia. Richiesto: 30 Forza. Durata: 75/75.


Thundercall: Danno 5-10, +35% su Colpo, Fulmine Colpo Danno: 1-10, 76
Carica Fulmine, Resistenza a Fulmine: +30%, +20% Luce Radiale. Durata: 45/45.

Scudi unici:
Blackoak Shield: +10 su Destrezza, -10 su Vitalità, Classe Armatura: 18,
+10% Luce Radiale,
Lunga Durata. Richiesto: 25 Forza. Durata: 60/60.


Dragon's Breach: Resistenza a Fuoco: +25%, +5 su Forza, Classe
Armatura: 20, -5 su Magia, Indistruttibile. Richiesto: 50 Forza.


Holy Defender: Classe Armatura: 15, -2 Danno dai Nemici, Resistenza a
Fuoco: +20%, Lunga Durata, Parata Veloce. Richiesto: 40 Forza. Durata: 96/96.


Split Skull Shield: Classe Armatura: 10, +10 su Punti per ogni Colpo,+2 su
Forza,-10% Luce Radiale, Durata Differente. Durata: 15/15.


Stormshield: Classe Armatura: 40, +4 Danno dai Nemici, +10 su Forza,
Parata Veloce. Richiesto: 80 Forza.


Anelli unici:

The Bleeder: Resistenza a Magia: +20%, +30 su Mana, -10 su Punti per ogni
Colpo, Indistruttibile.


Constricting Ring: Resistenza a Tutto: 75%, Perde Costantemente Punti per ogni
Colpo, Indistruttibile.

Ring di Engagement: -2 Danno dai Nemici, Attaccante Subisce 1-3 Danno,
Classe Armatura: 5, Danno all’Armatura, Indistruttibile.

Ring di Regha: +10 su Magia, Resistenza a Magia: +10%, +10% su Luce
Radiale, -3 su Forza, -3 su Destrezza, Indistruttibile.

Elmi unici:
Fools Crest: -4 su Tutti gli Attributi, +100 su Punti per ogni Colpo, +3 Danno
dai Nemici, Attaccante Subisce 1-3 Danno. Richiesto: 25 Forza. Durata: 30/30.
Gotterdamnerung: +20 su Tutti gli Attributi, Classe Armatura: 60,-4 Danno
dai Nemici, Tutte le Resistenze a 0, -40% Luce Radiale. Richiesto: 50 Forza. Durata:
70/70.

Helm di Sprits: Colpo Sottrae 5% Vita, Classe Armatura: 6. Richiesto: 25

Forza. Durata: 30/30.
Overlord's Helm: Classe Armatura: 6, +20 su Forza, +15 su Destrezza, +5 su
Vitalità,-20 su Magia, Durata Differente. Richiesto: 25 Forza. Durata: 13/13.
Tutto: +20%, Durata Differente,
Lightforge: +40% Luce Radiale, +150% su Danno, +25% su Colpo, Fuoco
Colpo Danno 10-20, Indistruttibile, +8 su Tutti gli Attributi, Classe Armatura: 15.

Royal Circlet: Classe Armatura: 40, +10 su Tutti gli Attributi, +40 su
Mana, +10% su Luce Radiale. Durata: 96/96.
Thinking Cap: +30 su Mana, +2 livelli su Tutto Incantesimi, Resistenza a
Classe Armatura: 2. Durata: 1/1.

Armature uniche:
Demonspike Coat: Classe Armatura: 100, -6 Danno dai Nemici, +10 su
Forza,
Indistruttibile, Resistenza a Fuoco: +50%. Richiesto: 90 Forza.


The Gladiator's Bane: Classe Armatura: 25, -2 Danno dai Nemici, Lunga
Durata, -3 su Tutti gli Attributi. Richiesto: 20 Forza. Durata: 135/135.


Leather di Aut: Classe Armatura: 15, +5 su Forza, -5 su Magia, +5 su
Destrezza, Indistruttibile.


Naj's Light Plate: Nessun Requisito di Forza, +5 su Magia, +20 su Mana,
Resistenza a Tutto: +20%, +1 livelli su Tutto Incantesimi, Classe Armatura: 48.
Durata: 75/75.


Nightcape: Recupero Veloce, -40% Luce Radiale, Classe Armatura: 15, +3
su Destrezza, Resistenza a Tutto: +20%. Durata: 12/12.


The Rainbow Cloak: Classe Armatura: 10, +1 su Tutti gli Attributi,
Resistenza a Tutto: +10%, +5 sui Tiri per Colpire, Lunga Durata. Durata: 27/27.


Scavenger Carapace: -15 Danno dai Nemici, Classe Armatura: -9, +5 su
Destrezza, Resistenza a Fulmine: +40%. Richiesto: 40 Forza. Durata: 80/80.


Sparkling Mail: Classe Armatura: 30, Fulmine Colpo Danno 1-10.
Richiesto: 30 Forza. Durata: 55/55.


Torn Flesh di Souls: Classe Armatura: 8, +10 su Vitalità, -1 Danno dai
Nemici,
Indistruttibile.



Wisdom's Wrap: +5 su Magia, +10 su Mana, Resistenza a Fulmine: +25%,
Classe Armatura: 15, -1 Danno dai Nemici. Durata: 24/24.

Mazze uniche:


Baranar's Star: Danno 1-10, +12% su Colpo, +80% su Danno, Attacco Veloce,
+4 su Vitalità,
-4 su Destrezza, Durata Differente. Richiesto: 26 Forza. Durata: 60/60.



Celestial Star: Danno 2-12, Nessun Requisito di Forza, +20% su Luce
Radiale, +10 su Danno, Classe Armatura: -8. Durata: 36/36.


Civerb's Cudgel: Danno 1-8, +200% su Danno contro Demoni, -5 su Destrezza,2
su Magia. Richiesto: 16 Forza. Durata: 32/32.


Crackrust: Danno 1-8, +2 su Tutti gli Attributi, Indistruttibile, Resistenza a
Tutto: +15%, -15% su Danno. Richiesto: 16 Forza.


Cranium Basher: Danno 6-20, +20 su Danno, +15 su Forza, Resistenza a
Tutto: +5%, -150 su Mana, Indistruttibile. Richiesto: 55 Forza.


Dreamflange: Danno 1-8, +30 su Magia, +50 su Mana, Resistenza a Magia:
+50%, +20% Luce Radiale, +1 livelli su Tutto Incantesimi. Richiesto: 16 Forza.
Durata: 100/100.


Gnarled Root: Danno 1-6, +20% su Colpo, +300% su Danno, +10 su Destrezza,
+5 su Magia, Resistenza a Tutto +10%, Classe Armatura -10. Durata: 20/20.


Hammer di Jholm: Danno 6-20, +10% su Danno, +15% su Colpo, +3 su Forza,
Indistruttibile. Richiesto: 55 Forza.


Schaefers Hammer: Danno 5-9, -100% su Danno, 1-50 Fulmine Danno,
Resistenza a Fulmine: 75%, +50 su Punti per ogni Colpo. Richiesto: 40 Forza.
Durata: 50/50.

Spade uniche:

Durata: 5/5.
Black Razor: Danno 1-4, +150% su Danno, +2 su Vitalità, Durata Differente.

Bonesaw: Danno 1-12, +10 su Danno, +10 su Forza, -5 su Magia, -5 su
Destrezza, +10
su Punti per ogni Colpo, -10 su Mana. Richiesto: 35 Forza. Durata: 36/36.

The Defender: Danno 1-8, Classe Armatura: 5, +5 su Vitalità, -5% su Colpo.
Richiesto: 17 Forza. Durata: 45/45.
Doombringer: Danno 6-15, +25% su Colpo, +250% su Danno, -5 su Tutti gli
Attributi, -25 su Punti per ogni Colpo, -20% Luce Radiale. Richiesto: 50 Forza.

Durata: 60/60.
The Executioner's Blade: Danno 4-8, +150% su Danno, -10 su Punti per ogni
Colpo, -10% Luce Radiale, Lunga Durata. Richiesto: 30 Forza. Durata: 60/60.
The Falcon's Talon: Danno 3-7, Attacco Velocissimo, +20% su Colpo, -33% su
Danno, +10 su Destrezza. Richiesto: 23 Forza, 23 Destrezza. Durata: 28/28.
Gibbous Moon: Danno 4-12, +2 su Tutti gli Attributi, +25% su Danno, +15 su
Mana, -30% Luce Radiale. Richiesto: 40 Forza. Durata: 50/50.


Gonnagal's Dirk: Danno 1-4, -5 su Destrezza, +4 su Danno, abilità a caso,
Resistenza a Magia: +25%. Durata: 15/15.
Gonnagal's Dirk: Danno 1-4, -5 su Destrezza, +4 su Danno, abilità a caso,
Resistenza a Magia: +25%. Durata: 15/15.
The Grandfather: Danno 10-20, Spada a Mano Singola, +5 su Tutti gli
Attributi, +20% su Colpo, +70% su Danno, +20 su Punti per ogni Colpo. Richiesto:


75 Forza. Durata: 100/100.
Gryphons Claw: Danno 4-8, +100% su Danno, -2 su Magia, -5 su Destrezza.
Richiesto: 30 Forza. Durata: 30/30.
Ice Shank: Danno 2-10, Resistenza a Fuoco: +40%, Durata Differente, +9 su
Forza. Richiesto: 30 Forza, 30 Destrezza. Durata: 15/15.
The Grizzly: Danno 8-16, +20 su Forza, -5 su Vitalità, +200% su Danno,
Doppio Attacco, Lunga Durata. Richiesto: 65 Forza. Durata: 150/150.

Lightsabre: Danno 1-8, +20% Luce Radiale, Fulmine Colpo Danno 1-10, +20%
su Colpo,
Resistenza a Fulmine: +50%. Richiesto: 17 Forza. Durata: 45/45.


Shadowhawk: Danno 4-12, -20% Luce Radiale, Colpo Sottrae 5% Vita, +15%
su Colpo, Resistenza a Tutto:0 +5%. Richiesto: 40 Forza. Durata: 50/50.

Wizardspike: Danno 1-4, +15 su Magia, +35 su Mana, +25% su Colpo,
Resistenza a Tutto: +15%. Durata: 16/16.
 
Top
eShineeexpip
view post Posted on 30/6/2010, 23:21




Hi

This area of study is very interesting.
I deep down like that I discovered this theme that Ihave been looking for.
I intent pursue checking gone away from this question on ... to retrieve any experimental ideas about this post
 
Top
1 replies since 6/7/2008, 13:34   455 views
  Share