Regolamento AVI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2008, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,532

Status:



Regolamento AVI _


Regolamento Anime Videogames Island.

Per rendere più semplice la comprensione dei termini e delle funzioni del forum, è disponibile una sezione chiamata "~Help & Advice" dove potrete trovare aiuti e la possibilità di un contatto diretto con lo staff del forum. Qui sotto potrete vedere le norme che regolano la community.

-Ogni nuovo utente è pregato di presentarsi nell'apposita sezione prima di postare nel forum.

-Poichè per fortuna in ogni topic si può scrivere quanto si vuole è vietato usare le abbreviazioni da sms come: x, xkè, d, nn, cmq e così via.

-Un forum non è una chat, è necessario avere pazienza per ottenere delle risposte. Cercate innanzitutto di dare un titolo adatto al vostro topic in modo che gli utenti dal titolo possano già capire di cosa si parla (Es: "[HELP] L'audio scompare quando succede questo" o "Naruto") e non titoli del tipo "Aiuto", "Problema" e via discorrendo.

-Nonostante non sia presente un sistema che vieta allo stesso utente di postare due messaggi consecutivi, qualsiasi sia la distanza tra di essi (cinque minuti o cinque giorni), resta vietata la pratica dell'UP!, ossia il postare un messaggio inutile con il solo intento di riportarlo in testa alle discussioni del forum.

-Resta espressamente vietato inviare messaggi inutili con il solo scopo di aumentare la quantità di post inviati, in questo caso gli staffer potranno procedere alla cancellazione dei messaggi.

-Nel caso in cui i messaggi, con contenuti fuori norma, siano ripetuti e continui, si provvederà a bannare l'utente.

-E' vietato inserire nei propri messaggi insulti, materiale pornografico, affermazioni razziste, bestemmie, provocazioni, contenuti offensivi/orripilanti/immorali.

-E' altresì vietato scrivere utilizzando tutte le lettere maiuscole, su Internet un messaggio del genere equivale a urlare, di conseguenza un post del genere può dare fastidio.

-Il forum supporta l'opzione "messaggi personali", una vera e propria inbox interna per parlare con gli altri utenti in privato. Questi messaggi non vengono controllati, è ovvio comunque che si richiede un minimo di serietà nel loro utilizzo. Vista la disponibilità di tale funzione, non aprite post indirizzati ad una sola persona pubblicamente.

-Gli utenti saranno sempre presi in causa per decisioni che li riguarderanno come fusioni ecc.

-Qualsiasi utente che parteciperà ad una discussione senza essersi presentato verrà ignorato, eliminato il post e in casi estremi, bannato.

Sospensioni e Ban.
Con la violazione del regolamento è possibile incorrere a diverse punizioni. Le due maggiori sono indicate come sospensioni e ban. Queste altro non sono che blocchi, temporanei o totali dell'account utente.

-Durante una sospensione temporanea è vietato re-iscriversi al forum. Durante questo periodo è possibile tuttavia consultare il forum semplicemente disconnettendosi o eliminando il cookie rilasciato dal forum.

-Le sospensioni permanenti, chiamate anche ban, impediranno all'utenza di partecipare alle discussioni sul forum. L'amministrazione del forum si riserva inoltre il diritto di assegnare ban totali bloccando l'indirizzo IP dell'utente oltre alla email e al nickname. Il ban viene assegnato generalmente dopo aver ricevuto già delle avvertenze dallo staff o direttamente nei casi più gravi.

-E' vietato aprire topic sul forum con lo scopo di richiedere la motivazione/durata di una sospensione o di un ban. Le motivazioni possono essere lette via mail in un messaggio automatico che si riceverà all'indirizzo utilizzato per registrarsi al forum. Eventuali topic a riguardo verranno chiusi senza fornire risposte.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione Lo Staff.


Edited by S i k t; - 19/7/2009, 11:56
 
Top
0 replies since 31/1/2008, 19:14   1665 views
  Share