A V I; Anime Videogames Island [Anime,Manga,Naruto,One Piece,100% Fragola,Videogames,Download,Scanlation]

Closed
Hunter x Hunter, Ritirato
view post Posted on 12/3/2008, 21:38Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 20:09

image

~Trama:

image
Autore: Yoshihiro Togashi
Editore: Shueisha
Genere: Shōnen
Volumi: 26 (In Corso)

Hunter x Hunter parla di un ragazzino di nome Gon Freecss. Tutto ha inizio quando Gon, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane Hunter di nome Kaito, del quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter, che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è in realtà il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’annuale esame per diventare anch’egli un Hunter, nella speranza di ritrovarlo. Poco prima di imbarcarsi sulla nave che l’avrebbe portato sull’isola dove si sarebbe svolto l’esame, Gon conosce un giovane aspirante Hunter come lui: Leorio. Gon stringe amicizia con lui e insieme s’imbarcano sulla nave. A bordo della stessa, i due incontrano Kurapica (Curarpikt), anch’egli aspirante Hunter. Proprio la nave si rivelerà essere la prima selezione dei canditati all’esame, che tutti e tre passano.....

~Translator:
Translator: Sendo 94
Editor: Sendo 94

~Stato Scanlation:
In Aggiornamento.

Volume
Volume 22
Volume 23
Volume 24
Volume 25
Volume 26
Volume 27

Per commentare il manga andate qui.

Edited by xyz10 - 1/12/2009, 20:29

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:45Quote

Millennium Member

Aggiunto capitolo 242

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/4/2008, 14:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:05

Aggiunto Capitolo 275

We Are One
« We are one, you and I, we are like the earth and sky.
One family under the sun All the wisdom to lead
All the courage that you need
You will find when you see. we are one »

KHI; S4i ;AG

友情から ~ x x x

PM Top
view post Posted on 25/4/2008, 13:03Quote

Millennium Member

Aggiunto Capitolo 276

We Are One

KHI; S4i ;AG

友情から ~ x x x

PM Top
view post Posted on 11/5/2008, 11:52Quote

Millennium Member

Aggiunto Capitolo 277

We Are One

KHI; S4i ;AG

友情から ~ x x x

PM Top
view post Posted on 16/6/2008, 09:58Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:30, 26 minuti fa

Scusate ma quando clicco per scaricare gli altri capitoli mi dice che non ho l'autorizzazione per quella discussione

Grazie Veevyn, per il tuo tutorial sul Editor!!!!

image
image

-DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
E INFATTI IO L'HO COPIATO...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

What Organization XIII Member Are You?

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:16Quote

Millennium Member

perchè devi essere abilitato....

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:40Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:30, 26 minuti fa

In che senso ?

Grazie Veevyn, per il tuo tutorial sul Editor!!!!

image
image

-DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"
E INFATTI IO L'HO COPIATO...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 09:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:06

simo togli i tre capitoli che non sono collegati...te li dò io tutti già dentro ai volumi...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

AVI

PM Email Top
view post Posted on 29/11/2009, 12:31Quote

Group: Translator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:03

Bravo Sendo! ;)

My Edits
  • Ane-Doki [In Aggiornamento.]

• image Code: Breaker [In Aggiornamento.]

• Naruto Shippuden [In Aggiornamento.]

• Eureka Seven [Sospeso.]

• Le Mie Perle di Saggezza
    CITAZIONE
    Quando il cul l'abilità contrasta, vince il cul, perchè l'abilità non basta...

CITAZIONE
    ArcH/ng£l oF D£/th scrive:
    X mi sai dire xk esistono i nabbi?
    Xyz scrive:
    mmm...
    una domanda la cui risposta supera la mia acculturizzazione
    (ma anche no! asd)
    mmm..
    XD
    Xyz scrive:
    ce l'ho! :D
    spara
    ma nn colpirmi xd
    Xyz scrive:
    perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta! u.u
    o.o
    Xyz scrive:
    mi faccio paura da solo °° xd
    anke a mè fai paura
    XD
    Xyz scrive:
    questa va nella mia firma oh

CITAZIONE
    I'm The Killer Of Same Mè: asd x fà il linguistico...presumo k sai usare bn la lingua xDDDDDD
    R e n: Meglio uscire prima di sentire altre battute del genere e di vedere la lingua di X.
    Xyz10: ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o ò.o

CITAZIONE
    Xyz10: Giorno, che fiQa la scritta nella casella della tag. xD E no, non l'ho vista adesso. E' che il cibo mi aveva ammazzato. sisi
    Dirge: Mister X, bravo mi hai anticipato. Ti stavo proprio scrivendo: Ma che adesso l'hai vista? Ahah non è che stai apprendendo lo Sharingan?
    Xyz10: xD
    Dirge: Non mi pare di averti dato il permesso di ridere, bambino...
    Xyz10: E chi ha mai riso, Dirge? Io stavo icsdiendo. u.u
    Dirge: xD questo è ridere a mio avviso. Non farlo più. xD ahah
    Xyz10: Una cazzata del genere potevo dirla soltanto io. u.u

CITAZIONE
    sendo94: Se l'avessi saputo prima che dicevi tante cazzate, ti avrei aggiunto prima xDD

CITAZIONE
    Ovunque io vada, quello è il posto giusto dove floddare.

image
    image
    image
    image

PM Email MSN Top
    view post Posted on 1/12/2009, 19:47Quote

Link nel primo post. :folletto:

P.s. quando uppi su mu assicurati di essere loggato, se no i file dopo un po' spariscono.

Edited by xyz10 - 1/12/2009, 20:31

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

AVI

PM Email Top
    view post Posted on 2/12/2009, 13:58Quote

LINK VOL 25
    non mi modificare il post che se no mi arrabbio...XD
    nn sò che sia loggare ma stai manzo che me la cavo piuttosto bene

LINK 27

AVI

PM Email Top
    view post Posted on 2/12/2009, 15:17Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:56, un minuto fa

:ehse: loggare...effettuare il Log In....come fai sui forum con il nome di sendo...lo devi fare su MU con l'account che ti crei li...cmq bravo senduccio :gurupat:

image

FullMetal Alchemist
    Citazioni

- Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. [Ed]
    - Lo scambio equivalente non è una legge che spiega l'universo, ma è la promessa che io e mio fratello ci siamo scambiati. [Ed]
    - Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, il corpo di un peccatore! [Ed]
    - Chi sarebbe il tizio tanto piccolo che puoi scambiarlo per un granello di sabbia del deserto? [Ed]
    - Se ammettessi che voi due non siete umani, significerebbe ammettere che il mio fratello minore, Al, non è umano. [Ed]
    - Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni. [Ed]
    - Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente". A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. [Al]
    - Perché? C'è differenza tra le due cose? Diventare comandante supremo e vendicare Hughes sono propositi dello stesso singolo individuo: Io! [Roy Mustang]
    - Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello... [Roy Mustang]
    - Gli uomini dimostrano le cose attraverso le azioni, non attraverso le parole. [Maes Hughes]

Roy Mustang: Obbedirò anche a questi ordini da bravo bambino, almeno fino a quando non diventerò io comandante supremo e non avrò il potere assoluto sull'esercito!
    Riza Hawkeye: Fossi al suo posto, sarei un po' più prudente nel fare simili dichiarazioni!
    Jean Havoc: Mi spieghi una cosa, posso sapere per quale motivo aspira ad un ruolo tanto elevato?
    Roy Mustang: Che domanda sciocca! Il giorno in cui diventerò comandante supremo tutte le donne dell'esercito dovranno portare la minigonna!
    Jean Havoc: Oh colonnello, se è così la seguirò per tutta la vita, tutta la vita...
    Roy Mustang: Grazie!

~ AG || ~ AG Gdr || ~ AVI

We Are We

Distintivo by Anbu88

PM Email WEB Top
    view post Posted on 2/12/2009, 15:21Quote

ah...giusto...mi dimentico sempre la relazione loggrae-log in...grazie...ma non farmi il patpat....XD

AVI

PM Email Top
    view post Posted on 2/12/2009, 15:26Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:56, un minuto fa

fa niente sendo :gurupat: xD

image

FullMetal Alchemist
    Citazioni

- Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. [Ed]
    - Lo scambio equivalente non è una legge che spiega l'universo, ma è la promessa che io e mio fratello ci siamo scambiati. [Ed]
    - Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, il corpo di un peccatore! [Ed]
    - Chi sarebbe il tizio tanto piccolo che puoi scambiarlo per un granello di sabbia del deserto? [Ed]
    - Se ammettessi che voi due non siete umani, significerebbe ammettere che il mio fratello minore, Al, non è umano. [Ed]
    - Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni. [Ed]
    - Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente". A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. [Al]
    - Perché? C'è differenza tra le due cose? Diventare comandante supremo e vendicare Hughes sono propositi dello stesso singolo individuo: Io! [Roy Mustang]
    - Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello... [Roy Mustang]
    - Gli uomini dimostrano le cose attraverso le azioni, non attraverso le parole. [Maes Hughes]

Roy Mustang: Obbedirò anche a questi ordini da bravo bambino, almeno fino a quando non diventerò io comandante supremo e non avrò il potere assoluto sull'esercito!
    Riza Hawkeye: Fossi al suo posto, sarei un po' più prudente nel fare simili dichiarazioni!
    Jean Havoc: Mi spieghi una cosa, posso sapere per quale motivo aspira ad un ruolo tanto elevato?
    Roy Mustang: Che domanda sciocca! Il giorno in cui diventerò comandante supremo tutte le donne dell'esercito dovranno portare la minigonna!
    Jean Havoc: Oh colonnello, se è così la seguirò per tutta la vita, tutta la vita...
    Roy Mustang: Grazie!

~ AG || ~ AG Gdr || ~ AVI

We Are We

Distintivo by Anbu88

PM Email WEB Top
    17 replies since 12/3/2008, 21:38

Closed

AVI Affiliazioni`

~ Skin by L o r e l a i, Thanks °RANSIE° & Sweetie. ~