A V I; Anime Videogames Island [Anime,Manga,Naruto,One Piece,100% Fragola,Videogames,Download,Scanlation]

Closed
Slam Dunk, Concluso
view post Posted on 23/3/2008, 19:36Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 20:09

image

~Trama:
image
Autore: Takehiko Inoue
Editore: Shueisha
Genere: Shōnen
Volumi: 31 (Completa)

Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe che si iscrive al primo anno della scuola superiore "Shohoku", nella prefettura di Kanagawa. È particolarmente sfortunato con le ragazze e ciò lo rende triste. Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket, Hanamichi inizia ad odiare questo sport e non ne vuol sentire parlare per nessuna ragione.
Le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro. Haruko incoraggia Hanamichi ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.
Lo Shohoku è una squadra mediocre, l'unico elemento di spicco è il fratello di Haruko e capitano della squadra, Takenori Akagi (subito ribattezzato "Gorilla" dallo stesso Hanamichi per il suo mastodontico aspetto fisico). All'inizio dell'anno scolastico si presenta un'altra matricola che promette molto bene: Kaede Rukawa, un mito per le ragazze e promessa del basket giapponese. Haruko è innamorata di lui, suscitando la gelosia di Hanamichi che con Rukawa instaurerà subito un feroce ed interminabile rapporto di odio.
Lo Shohoku deve qualificarsi per i campionati nazionali e sulla sua strada deve incontrare tutti gli altri licei della prefettura. Hanamichi, non avendo mai giocato a basket, deve ancora imparare tutti i fondamentali del gioco, per cui viene trattato come l'ultima delle riserve. La gloria è tutta per il suo rivale Rukawa, che con Akagi rappresentano una coppia di tutto rispetto. Oltre a ciò, Hanamichi non sembra fare una buona impressione al suo team a causa del suo comportamento troppo ribelle e per questo litiga molte volte con Akagi.
Questo suo atteggiamento rende i componenti della squadra sempre meno fiduciosi nei suoi confronti. A credere molto in Hanamichi, però, sono l'allenatore Anzai e Kiminobu Kogure (suo compagno di squadra e veterano dello Shohoku assieme ad Akagi), i quali lo stimoleranno molto nel poter migliorarsi. Se inizialmente sceglie questo sport per vantarsi davanti alla ragazza che ama, con il passare del tempo Hanamichi rimane affascinato da questa disciplina e, allenandosi con costanza e sacrificio, contribuirà moltissimo a portare la sua squadra lontano.

~Translator:
Translator/Editor: .simone.

~Stato Scanlation:
Concluso.

~Scanlation Slam Dunk:
Volume 30

Volume 31:
Volume 31
Capitolo 270
Capitolo 271
Capitolo 272
Capitolo 226
Capitolo 273
Capitolo 274
Capitolo 275
Capitolo 276

Per tutti gli altri volumi cliccate Qui.

Edited by H i n a t a. - 25/5/2009, 18:08

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 21:06Quote

Millennium Member

aggiunto cap 271

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 22:12Quote

Millennium Member

aggiunto capitolo 272

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/3/2008, 11:10Quote

Millennium Member

aggiunto capitolo 273

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/3/2008, 12:01Quote

Millennium Member

Aggiunto capitolo 274

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/3/2008, 19:43Quote

Millennium Member

aggiunto capitolo 275

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 19/4/2008, 23:58Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:36, 23 minuti fa

mamma mia, vi devo ringraziare tantissimo, è da tanto che cercavo i cap di slam dunk..... grazie mille ancora, non vedo l'ora che inseriate anche gli altri cap che mancano...... ciao e ancora grazie

PM Top
view post Posted on 20/4/2008, 09:31Quote

Millennium Member

Aggiunto volume 30 tradotto da me

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:18Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:36, 23 minuti fa

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PM Top
tento16
view post Posted on 18/5/2008, 12:15Quote

Utente cancellato

o raga come devo fare se mi dice che nn o i permessi???

view post Posted on 18/5/2008, 13:35Quote

Group: Translator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:56, 4 minuti fa

prima devi essere abilitato
leggi il regolamento che si trova QUI

image

FullMetal Alchemist
Citazioni

- Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. [Ed]
- Lo scambio equivalente non è una legge che spiega l'universo, ma è la promessa che io e mio fratello ci siamo scambiati. [Ed]
- Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana, di chi ha invaso il territorio degli dei, il corpo di un peccatore! [Ed]
- Chi sarebbe il tizio tanto piccolo che puoi scambiarlo per un granello di sabbia del deserto? [Ed]
- Se ammettessi che voi due non siete umani, significerebbe ammettere che il mio fratello minore, Al, non è umano. [Ed]
- Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni. [Ed]
- Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente". A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. [Al]
- Perché? C'è differenza tra le due cose? Diventare comandante supremo e vendicare Hughes sono propositi dello stesso singolo individuo: Io! [Roy Mustang]
- Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello... [Roy Mustang]
- Gli uomini dimostrano le cose attraverso le azioni, non attraverso le parole. [Maes Hughes]

Roy Mustang: Obbedirò anche a questi ordini da bravo bambino, almeno fino a quando non diventerò io comandante supremo e non avrò il potere assoluto sull'esercito!
Riza Hawkeye: Fossi al suo posto, sarei un po' più prudente nel fare simili dichiarazioni!
Jean Havoc: Mi spieghi una cosa, posso sapere per quale motivo aspira ad un ruolo tanto elevato?
Roy Mustang: Che domanda sciocca! Il giorno in cui diventerò comandante supremo tutte le donne dell'esercito dovranno portare la minigonna!
Jean Havoc: Oh colonnello, se è così la seguirò per tutta la vita, tutta la vita...
Roy Mustang: Grazie!

~ AG || ~ AG Gdr || ~ AVI

We Are We

Distintivo by Anbu88

PM Email WEB Top
view post Posted on 18/5/2008, 23:03Quote

Hentai Fantasy

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:58, un minuto fa

scusa mi potresti dare la password del volume 30 per favore

Revoc Cosplay & Naruto

image

URL=http://mangauniverse.forumcommunity.net/]image[/URL]

PM Email Top
renegade12
view post Posted on 19/5/2008, 11:53Quote

Utente cancellato

ciao a tutti! compl bel foro! ho scaricato il vl 30 di slam ma mi serve la PW!! potreste dirmela
grazie a tutti in anticipo

intanto aspetto l'abilitazione per scaricare gli altri cap di slam dunk!!
:)

view post Posted on 19/5/2008, 12:45Quote

Millennium Member

la password stà dove stanno gli altri capaitoli di slam dunk...dovrai aspettare e ....PRESENTARTI

AVI - TTAM - AG

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/6/2008, 00:11Quote

La guerra ci trasforma in bestie, Snake!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:55

Salve raga...Dio benedica Slam Dunk, Zio Inoue, ma sopratutto voi che vi fate due occhi così per darci questo ben di Dio.....finalmente ho saputo come finisce il 276... :D Thanks

image

PM Email Top
64 replies since 23/3/2008, 19:36

Closed

AVI Affiliazioni`

~ Skin by L o r e l a i, Thanks °RANSIE° & Sweetie. ~