L'Ultimo Film Visto, Voti & Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 26/3/2008, 22:45




Ho pensato di aprire questo topic dove scrivere l'ultimo film che si è visto (sia al cinema cha alla Tv/Dvd) e dargli un voto e se si vuole un breve commento, ovviamente evitando di spoilerare (per quello c'è il tag apposito).
Bene incomincio io. ^^

27 Volte in Bianco: 7

Film carino e simpatico, però non è niente di speciale in quanto ad originalità.
Cmq lo consiglio per una serata simpatica ^^

Colpo D'occhio: 5

Probabilmente è uno dei film più brutti che ho visto quest'anno. Premetto che non vado mai a vedere film italiani, perchè di solito non mi piacciono (tranne rari casi), ma è capitato purtroppo. Cmq la storia è abbastanza banale e la recitazione è ancora peggio. Colonna sonora bocciata!! Vabbè avete capito che non mi è piaciuto e non lo consiglio XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 21:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


l'ultimo film visto è quello di full metal alchemist XD

no cmq... l'ultima volta al cinema era per...

Come d'incanto: 8
un voto alto per la stupidità della storia XD con tutti i remake delle classiche fiabe (gran parte disney ovviamente ^^) e le scene esilaranti in mezzo fanno un cotcktail micidiale (almeno per la prima parte del film...)

matrimonio alle bahamas: 5/6
classico stupido volgare film di "natale" con boldi... mi è dispiaciuto solo per il cane che è rimasto sotto la parabola U_U

cmq non sono una amatrice di cinema e film... sono rimasta delusa troppe volte (harry potter e eragon in capo a tutti) meglio i libri :sisi:


 
Top
Veevyn
view post Posted on 30/3/2008, 17:23




The Invasion: 7

Remake di invasone degli ultra corpi :P
Pur non essendo originalissima come storia, mi è piaciuto abbastanza, sarà grazie a Nicole Kindman che ha una marcia in piu' :D
 
Top
Aradia Of The Cruel
view post Posted on 30/3/2008, 18:55




eheh l'ultimo film visto......

Attimo fuggente - 8/9
Un bellissimo e sentito film..... adoro tutti i film nel quale ci sia Robbie William!!!!!!!!!!!


Jack Lo squartatore - 7 1/2
Premetto che adoro jOHNNY DEEP....... questo film mi è piaciuto molto... anche se all'inizio non riuscivo a vederlo per il sangue...... teeeeee
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 11:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237

Status:


American Pie 4 voto 7/5
 
Top
rudy 1991 wtr
icon6  view post Posted on 14/4/2008, 15:41




l'ultimo è into the wild voto10+++ è stupendo e lo consiglio a chi vuol vedere un film commuovente/divertente/intelligente!! :X3: :pe61s:
davvero ne sono rimasto molto colpito e se lo vedreste anche voi :pu00b: :kp56r:
 
Top
Aradia Of The Cruel
view post Posted on 16/4/2008, 18:51




uff lo cevo vedere... ce l'ho sul comuter... va se trovo del tempo.... vorrei vedermi anche quello di Johnny deep.... maledizioneee anzi...... xsoooooo
 
Top
aletux
view post Posted on 17/4/2008, 00:49




Ultimo film visto a casa:

I Soliti Sospetti --> 12

Il più bel thriller della storia del cinema....nessun errore nessun difetto...semplicemente perfetto!!!

Ultimo film visto al cinema:

Come Tu mi Vuoi --> ........

Era talmente brutto che prima di tornare al cinema dovrò riprendermi e mi ci vorrà ancora qualche settimana....e sono passati già un buon tre quattro mesi. Film che rappresenta le generazioni dei bambini viziati di oggi....purtroppo convinto che i vizi siano cosa buona!!!in pratica: il bello vince sull'intelligente e non ha successo neanche sul lavoro...ma dai....non mi ricordo chi è il regista ma ti dico due cose sole:
1 - Sapevo già che avresti fatto una roba di questo tipo sono andato a vederlo solo perché alcuni dei miei amici fanno parte della giuventù viziata e infatti hanno amato il film. Credo saranno i miei ultimi euro che ti do al cinema anche se dovessi girare il remake del signore degli anelli ancora più bello e ancora meglio fatto dell'altro.
2 - Se ti becco per strada ti richiedo i soldi perché hai offeso in pieno la moralità di migliaia di italiani che cercano di insegnare a qualcuno che non importa apparire belli basta esserlo dentro!!!!

Scusate lo sfogo ma erano mesi che lo meditavo!!!non guardatelo per nessuna ragione...se ancora non lo aveste capito...voto 0!!!!!!!
 
Top
rudy 1991 wtr
view post Posted on 17/4/2008, 18:36




perdere il cinema no! però potresti mandare lettere minatorie al regista e al sito ufficiale del film così ti riprenderesti e potresti tornare ad amare dei bei film(sul big schermo)!!!!
ah la prox volta informati meglio e anche se vanno degli amici non accettare, piuttosto riguardati il dvd de I soliti sospetti a casa !!!!
ps a volte meglio soli che mal accompagnati!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 06:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237

Status:


step up carino voto 7
 
Top
Aradia Of The Cruel
view post Posted on 19/4/2008, 15:25




quoto tutto!!!!!!

ultimamente mi son rivista Patch Adam's..... lo conoscete???
quanto lo adoro!!!
in effetti a me piace davvero tanto robin williams com attore!!!!!!!!!
voto:8 1/2
 
Top
rudy 1991 wtr
view post Posted on 20/4/2008, 09:32




yes, patch è un film stupendo io la prima volta ke l'ho visto ci sono rimasto non poco male!!!!!!ke fine ti segna (come into the wild davvero)
 
Top
Veevyn
view post Posted on 20/4/2008, 11:05




Alla Ricerca Dell'Isola di Nim: 7,5

Molto carino e originale, sinceramente non melo aspettavo così, pensavo fosse piu' bambinesco, quindi mi ha meravigliato in positivo :P
Un 8 a Jodie Foster per la recitazione! Penso di non averla mai vista in ruoli comici...davvero bravissima :D
 
Top
aletux
view post Posted on 20/4/2008, 13:22




Vi segnalo altri due film da vedere:

Profumo - Storia di un assassino --> 8:

bel film ottima l'ambientazione e storia organizzata bene.....non è certo un film per bambini però anche quelli deboli di stomaco lo possono sopportare.......piaciuto molto

Carck : 7 1/2

....una via di mezzo tra azione, comico e violenza gratis allo stato puro.....la storia è carina e il regista ha saputo tirare fuori da una situazione quasi drammatica delle gag comiche niente male (la scenda del mercato è esilarante secondo me.......)!!!consigliato....a chi piace vedere un po'di sangue si intende se no forse meglio se evitate!!!

Mi dispiace x coloro che apprezzano film in cui ci sono storie drammatiche o sentimentalismi vari....mi sa che per voi non avrò mai un consiglio buono però per tutti quelli che amano il thriller o il comico sottile magari qualcosa di buono da me esce!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237

Status:


resident evil 3 voto 6.5
 
Top
527 replies since 26/3/2008, 22:45   3914 views
  Share