Monster Hunter?, Lo compro?

« Older   Newer »
  Share  
Sotomura
view post Posted on 23/6/2008, 15:57




Ho sentito parlare molto bene di questo gioco, ma non ho avuto la possibilità di provarlo
SPOILER (click to view)
LA copia masterizzata sul ps2 ha dei tempi di caricamento assurdi (si parla di anche 10 minuti per cambiare area)


Qualcuno sa dirmi se vale la pena acquistarlo?

Grazie!
 
Top
.simone.
view post Posted on 24/6/2008, 16:04




mai sentito questo gioco....di che parla?
 
Top
Sotomura
view post Posted on 24/6/2008, 18:11




eh, in breve sei un cacciatore di dinosauri che deve affrontare varie missioni, equipaggiandosi in maniere sempre migliore...

Lo stile ricorda un po i MMORPG, e la quantità di armi e armature da utilizzare è enorme.

Mi interessava proprio per questa sua caratteristica di essere decisamente vari in materia di equipaggiamento e mostri

SPOILER (click to view)
ah, tramite vie traverse (emulatore e PC!) sono riuscito a provarlo^^, ma devo ancora decidere!


ah, dimenticavo, l'autore di Rave e fairy tail ne ha pure tratto un manga (in corso)
 
Top
Veevyn
view post Posted on 24/6/2008, 22:09




CITAZIONE (Sotomura @ 23/6/2008, 16:57)
SPOILER (click to view)
LA copia masterizzata sul ps2 ha dei tempi di caricamento assurdi (si parla di anche 10 minuti per cambiare area)

SPOILER (click to view)
Non è che sia perchè hai masterizzato con una velocità troppo alta? oppure può essere colpa della qualità del dvd


 
Top
Sotomura
view post Posted on 25/6/2008, 10:26




CITAZIONE (Veevyn @ 24/6/2008, 23:09)
CITAZIONE (Sotomura @ 23/6/2008, 16:57)
SPOILER (click to view)
LA copia masterizzata sul ps2 ha dei tempi di caricamento assurdi (si parla di anche 10 minuti per cambiare area)

SPOILER (click to view)
Non è che sia perchè hai masterizzato con una velocità troppo alta? oppure può essere colpa della qualità del dvd



SPOILER (click to view)
Cia vevo pensato, ma lo ho rimasterizzato con un dvd verbatim a 2x e con il controllo dei dati scritti. Risultato: questo si impallava senza nemmeno caricare ora lo sto provando con l'emulatore, poi decido se comprarlo o meno!
 
Top
Veevyn
view post Posted on 25/6/2008, 12:47




Vabbè un gioco comprato ha sempre il suo fascino.... la custodia e il manuale originali...

SPOILER (click to view)
giaaaà
 
Top
Sotomura
view post Posted on 25/6/2008, 12:51




SPOILER (click to view)
Perchè scriviamo tutto in spoiler? Comunque è divertente :asd:
 
Top
6 replies since 23/6/2008, 15:57   77 views
  Share