MOTHER, A computer hacking simulation

« Older   Newer »
  Share  
Askel™
view post Posted on 2/7/2008, 10:55




http://www.v4ldemar.net/mother/

qui trovate tutto.

MOTHER simula uno nuovo sistema operativo, creato dopo che tutti i precedenti sono stati distrutti. Tu sei un hacker che cerca tramite questo sistema di trarre profitto, collegandoti ai server del Netowork, distruggendoli, rubando files,...
Fai parte di una comunità chiamata Underground, che vuole la Libertà Di Informazione.

Vi immaginerete già che alla fine l' Undergound "vinca", ma la verità verrà a galla più avanti (piccola anticipazione già risaputa quasi dappertutto, mi son letto tutti i dettagli nella cartella servers e ho finito il gioco :asd: ).

Il gioco è per molti aspetti facilmente moddabile, sul sito trovate anche le guide al modding e allo scripting.

In più valdemar, il creatore del gioco, sta lavorando ora Mother ZerOS, una nuova versione! :shifty:
 
Top
qiuyi
view post Posted on 19/8/2008, 23:26




suona molto lamer! :D cioe' far finta di essere un hacker ?

ho dato un occhiata, e' fatto benissimo ! la versione 1.0 ha come wallpaper quello di backtrak una sitribuzione di Linux pensata apposta per il hacking/cracking dei networks :D
io lo usavo per entrare nei router wireless con protezione WEP....... ehehe
 
Top
Askel™
view post Posted on 23/8/2008, 16:27




ah sì, backtrack, avevo scaricato la BackTrack3, solo che mi dava errore di masterizzazione U_U
 
Top
El Muerte
view post Posted on 29/10/2008, 14:05




ora lo provo
 
Top
DarkLink92
view post Posted on 29/10/2008, 15:52




XD pensavo fosse il Mother di nintendo XD
 
Top
4 replies since 2/7/2008, 10:55   126 views
  Share