Nuova Psp 3000

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 20/8/2008, 21:58




Da xl.repubblica.it:
CITAZIONE
La Sony Computer Entertainment ricomincia dalla PlayStation Portatile. E svela alla Game Convention di Lipsia, fiera presa d’assalto da ben 180 mila visitatori, la nuova versione della sua unica console palmare. Le differenze? Microfono integrato, che permetterà di interagire con ambienti e personaggi digitali tramite la voce, e schermo più luminoso. Si chiamerà Psp 3000 e verrà messa sul mercato il prossimo ottobre, al prezzo di 199 euro, assieme a giochi del calibro di Fifa. Insomma, l’ennesimo miglioramento di una macchina che ha parecchio stentato quando venne lanciata nel 2004, ma che ora comincia ad aver successo. In Giappone ha superato da poco la soglia dei 10 milioni di pezzi venduti, che sommati a quelli piazzati negli Stati Uniti e in Europa porta a un totale di oltre 37 milioni.

Cioè... in più ha solo il microfono e lo schermo più luminoso....
woooow :ph34r:
 
Top
Hyspanico
view post Posted on 21/8/2008, 23:41




bhè io ho la vecchia psp e non mi sembra che questa psp 3000 sia molto meglio anche perchè anche la vecchia psp ha lo schermo luminoso quindi di nuovo ha solo microfono -_-
 
Top
~sorre
view post Posted on 25/7/2009, 21:55




Ormai è uscita la 3000 è secondo me oltre ad avere un delle caratteristiche in più rispetto alla 2000 posso solo dire che la casa sony si poteva sprecare visto che con la 2000 hanno fatto un sacco di soldi u.u la potevano innovare molto di piu di quello che alla fine hanno fatto..
 
Top
Defron; D r i f t´
view post Posted on 26/7/2009, 09:04




cioè,chi si è preso la prima versione deve spendere ancora per prendersi il nuovo modello che mette a disposizione poco se non niente di nuovo? u.u
 
Top
~sorre
view post Posted on 26/7/2009, 12:02




Si,è ti spiego anche il perchè
Acquistando una PSP 2000 ovvero una Slim, dovresti accertarti che non monti una scheda madre di quelle che non permettono il metodo pandora per creare la batteria (per la precisione le TA-88).
Ultimamente c'è in commmercio una nuova versione di TA-88 (TA-88v3) che però monta anche un nuovo processore che addirittura inibisce la possibilità di usare il metodo del Despertar, con batteria pandorizzata da una altra console, visto che blocca il codice IPL che si usa per avviare la psp in mainteinance mode per poter accedere in scrittura alla flash.

Le PSP 3000 praticamente non sono modificabili per via di una soluzione simile, infatti sembra che montino un hardware simile.

 
Top
» Shiroh †
view post Posted on 2/8/2009, 18:03




Io preferisco sempre la classica Psp.
 
Top
vascoale
view post Posted on 12/7/2010, 23:21




anche io ho una psp
 
Top
6 replies since 20/8/2008, 21:58   160 views
  Share