Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
Vincent.91
view post Posted on 30/12/2008, 18:26




Tra poco più di un anno vedrà la luce il successore del poco apprezzato Windows Vista. Si chiamerà Windows 7 e tra le principali innovazioni incorporerà la possibilità di controllare il pc muovendo le dita sullo schermo
Ecco i primi video dimostrativi di Windows 7, il sistema operativo che Microsoft rilascerà probabilmente nel 2010. Le indiscrezioni indicavano come data di rilascio del nuovo sistema il prossimo giugno 2009, ma per evitare i guai già accaduti con Vista anche per via della pubblicazione prematura, bisognerà aspettare ancora un po'.

Tra le maggiori innovazioni di Windows 7 c'è l’integrazione del multi-touch nella funzionalità base del sistema. Windows 7 è completamente controllabile toccando lo schermo (che naturalmente deve supportare questa funzionalità). Una tecnologia che viene direttamente da Surface, il grande tavolo sensibile al tocco sviluppato da Microsoft, che rende possibile interagire col computer utilizzando tutte le dita delle mani, anche simultaneamente. Ecco due video dimostrativi.

Ancora scarse le informazioni sulla performance, ma il programma è ancora in fase di realizzazione. E' ipotizzabile una performance complessiva migliore di Vista, l'ultimo non fortunatissimo rilascio del sistema operativo (di cui W7 riprende la struttura di base). Da questo, W7 sembra assimilare lo stile grafico, ma sono molte anche le somiglianze con MacOs Leopard.

Microsoft dichiara che Windows 7 sarà tutto quello che avrebbe dovuto essere Vista, che intanto sta per ricevere un secondo upgrade con il Service Pack 2.

Tutti noi speriamo che sia meglio di Vista (ke a parer mio e stato una delusione!!)
 
Top
Veevyn
view post Posted on 30/12/2008, 22:22




CITAZIONE
Windows 7 è completamente controllabile toccando lo schermo (che naturalmente deve supportare questa funzionalità).

e mi sembra pure ovvio...
ovviamente gli schermi con tale funzione costeranno sicuraaaamente poooco
 
Top
ac90
view post Posted on 30/12/2008, 23:52




al mediaworld a napoli ce n'era 1 che si poteva controllare con le dita...solo 1500 euro...solo schermo eh!
 
Top
Vincent.91
view post Posted on 31/12/2008, 09:28




CITAZIONE (ac90 @ 30/12/2008, 23:52)
al mediaworld a napoli ce n'era 1 che si poteva controllare con le dita...solo 1500 euro...solo schermo eh!

ma si prezzi accessibili a tutti XD
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,532

Status:


CITAZIONE (Veevyn @ 30/12/2008, 22:22)
CITAZIONE
Windows 7 è completamente controllabile toccando lo schermo (che naturalmente deve supportare questa funzionalità).

e mi sembra pure ovvio...
ovviamente gli schermi con tale funzione costeranno sicuraaaamente poooco

Quoto. Chissa che prezzo spareranno. :guruaddit:
 
Top
.:Anime-love:.
view post Posted on 1/1/2009, 18:41




CITAZIONE (ac90 @ 30/12/2008, 23:52)
al mediaworld a napoli ce n'era 1 che si poteva controllare con le dita...solo 1500 euro...solo schermo eh!

:feigsv: Costa troppo è veramente esagerato.... fra un paio di anni verrà a costare molto ma molto meno e ,alte sono le probabilità, che nel frattempo avranno già creato un nuovo Windows....è smp così....
SPOILER (click to view)
Come le playstation e i game boy
 
Top
Vincent.91
view post Posted on 2/1/2009, 12:05




CITAZIONE (.:Anime-love:. @ 1/1/2009, 18:41)
CITAZIONE (ac90 @ 30/12/2008, 23:52)
al mediaworld a napoli ce n'era 1 che si poteva controllare con le dita...solo 1500 euro...solo schermo eh!

:feigsv: Costa troppo è veramente esagerato.... fra un paio di anni verrà a costare molto ma molto meno e ,alte sono le probabilità, che nel frattempo avranno già creato un nuovo Windows....è smp così....
SPOILER (click to view)
Come le playstation e i game boy

Quoto lo abbiamo visto succedere una marea di volte!!
 
Top
Kiryu Goujiro
view post Posted on 2/1/2009, 15:42




speriamo un prezzo accessibile.
 
Top
Ðefron.
view post Posted on 25/1/2009, 10:38




tanto probabilmente finirà che mi tengo il caro vecchio windows xp,che funziona sempre e non da problemi ò.ò
 
Top
»Ray.
view post Posted on 25/1/2009, 13:06




L'unica utilita' di Windows 7 sara' il Touch Screen.
 
Top
Vincent.91
view post Posted on 26/1/2009, 12:12




CITAZIONE (Ðefron. @ 25/1/2009, 10:38)
tanto probabilmente finirà che mi tengo il caro vecchio windows xp,che funziona sempre e non da problemi ò.ò

Quoto!!!
 
Top
sendo 94
view post Posted on 5/9/2009, 10:41




ma che cagata.....tutte le ditate sullo schermo!!!!!....XD
 
Top
~Mero-vi
view post Posted on 5/9/2009, 12:05




Viva Xp
 
Top
FinalGabry
view post Posted on 12/1/2010, 21:34




ma non è perforza toch screen, lo puoi mettere su qualunque computer...
lo schermo touch screen(che non è solo monitor ma anche case) lo avevo visto anche più di un anno fa con l'xp all'euronics...
cmq mi è già capitato di vederlo infatti un mio amico ce l'ha(e anche da prima che uscisse sul mercato) e non è male però ritengo sempre meglio l'xp perchè in w7,come in vista, non fuzionato i programmi non abbastanza recenti
 
Top
13 replies since 30/12/2008, 18:26   149 views
  Share