Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 26/1/2009, 14:39




Ciao ragazzi! Vorrei giocare a un bel gioco per la Ps2, che abbia una bella storia di contorno... cosa mi consigliate?
(apparte i vari FF e KH che ho giù tutti XD)
 
Top
narcotics
view post Posted on 26/1/2009, 14:42




se hai già giocato i vari FF e KH, potresti provare Dragon Quest VII, gioco di ruolo davvero carino e abbastanza longevo(intorno alle 100-130 ore), in più tutto le ambientazioni, i personaggi e i mostri sono stati disegnati da Akira Toriyama.
 
Top
»Ray.
view post Posted on 26/1/2009, 15:53




Yakuza, Resident Evil, Devil May Cry. Secondo me sono i migliori.
 
Top
Ichitaka89
view post Posted on 26/1/2009, 16:31




Daghene di Dragon Quest VIII assolutamente. Io i gdr in generale non li sopporto ma questo qui mi ha preso davvero tanto come il mio amato Zelda OOT.
 
Top
gray
view post Posted on 26/1/2009, 18:11




c'è anche rogue galaxy ke nn è male...oppure fra un po' esce il remake di kingdom hearts chain of memories per play2
 
Top
ac90
view post Posted on 26/1/2009, 18:15




prova shadow of the colossus, bellissimo!
 
Top
Ðefron.
view post Posted on 26/1/2009, 18:52




dipende cosa stai cercando ò.ò

ma prova a prendere shadow of the colossus che ti picchio :asd:
non è che manca la storia di contorno,proprio non c´è ò.ò
 
Top
»Ray.
view post Posted on 26/1/2009, 20:24




shadow of the colossus te lo sconsiglio vivamente, al tempo lo comprai tutto contento arrivai a casa lo misi dentro la play e dopo 1 ora non lo aprii mai piu' xD
 
Top
Veevyn
view post Posted on 26/1/2009, 21:56




A shadow of the colossus ho già giocato ed effettivamente... insomma storia zero e super monotonia, però non è malissimo XD

Io invece sto cercando proprio un gioco coinvolgente dal punto di vista della storia

Rogue galaxy sembra interessante
Dragon Quest avevo già in mente di provarlo
 
Top
Kiryu Goujiro
view post Posted on 26/1/2009, 22:38




per me il gioco dei colossi è uno dei miglior giochi per PS 2.
cmq anche Dragon Quest l'odissea del re maledetto è a dir poco superbo, in quanto a trama nn lo batte nessuno.
poi c'è anche Persona, da poco deve essere uscito il 4 o il 5 nn ricordo, è un gioco divertente e con una buon trama.
se cercate un'avventura nuova c'è pure Okami, grafica affascinante e la trama stupenda, gioco innovativo e pieno di sorprese.
 
Top
9 replies since 26/1/2009, 14:39   115 views
  Share