Starbreeze ha confermato il nuovo gioco di Bourne

« Older   Newer »
  Share  
Simone; KingOfPirate
view post Posted on 3/4/2009, 17:23




In una precedente news vi avevamo riportato che Electronic Arts ha acquisito i diritti per lo sviluppo di giochi ispirati alle opere di Robert Ludlum, tra cui la saga di Jason Bourne: proprio in tal frangente ipotizzavamo che lo sviluppo fosse affidato agli studi di Starbreeze. E oggi arriva dallo sviluppatore svedese Starbreeze la conferma della realizzazione di un titolo dedicato a Bourne, per ora chiamato in codice "P9".
Gli sviluppatori di Chronicles Of Riddick: Assault On Dark Athena e The Darkness hanno asserito che alcuni membri del team sono già al lavoro su questo misterioso titolo, e che è nelle loro intenzioni renderlo il più cinematografico possibile sfruttando al meglio tecniche come del motion capture e sincronizzazione labiale nei dialoghi.

Il lead designer Jerk Gustafsson ha dichiarato, inoltre, che il gioco dovrebbe supportare una modalità multiplayer ed avrà una "linea narrativa convincente" unitamente ad un gameplay molto vario. Starbreeze sta sviluppando anche un altro progetto segreto, nome in codice "Project Redlime", che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere una rivisitazione del cult-game di Bullfrog Syndicate.
 
Top
0 replies since 3/4/2009, 17:23   39 views
  Share