Help con Daemon Tools

« Older   Newer »
  Share  
.°Nuvola°.
view post Posted on 12/4/2009, 20:35




Salve a tutti ragazzuoli.
Ho un problema. :+1:
Sto scaricando con emule,causa mia sorella che rompe,le espanzioni di the Sims e c'è quella di university che mi sta facendo uscire pazza.
Ne ho scaricato una dove c'era anche Daemon Tools solo che quello che c'è nel pack rar non lo fa installare così non posso trasformare i file mds in iso per potersi utilizzare.
Così ho scaricato un altro Daemon Tools da internet,ma non ho capito assolutamente come si usa.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
 
Top
onizuka;
view post Posted on 13/4/2009, 08:57




A volte nella mia esperienza informatica mi sn ritrovato davanti a persone che dopo avergli fornito immagini di dischi fisici non era in grado di caricare su daemon l'immagine per installare il gioco e/o programma.

Di seguito elenco i semplici passi per qualche Noob o altri che non sanno come fare:


*Scaricate ed installate daemon tools (quì> Download Daemon Tools italiano gratis, Scarica Daemon Tools gratis Freeware;

*Dovrete riavviare il pc;

*In seguito al riavvio vedrete l'icona vicino alla barra dell'orologio:

image

*cliccateci col destro del mouse sopra e scegliete: virtual cd/dvd rom>Device 0...> Mount Image


*Vi apparirà una finestra dalla quale dovrete scegliere la vostra immagine ISO salvata;

*Infine se non parte l'autorun del disco andate in risorse del computer e troverete il Drive virtuale, trattatelo tipo un normale cdrom :eusa_angel:



Ps. Se volete disinstallare l'immagine montata in precedenza fate sempre cd/dvd rom>Device 0...> e selezionate Unmount image.

Se avete l'immagine montata in daemon non potrete eliminare il file immagine.
 
Top
.°Nuvola°.
view post Posted on 13/4/2009, 18:08




bè,nonostante l'icona non sia diventata per niente rossa,lo scopo è stato raggiunto e il gioco funziona benissimo.
Ti ringrazio lo stesso.
 
Top
2 replies since 12/4/2009, 20:35   48 views
  Share