Copiare con il cell

« Older   Newer »
  Share  
Kämi
view post Posted on 29/4/2009, 20:10




Basta con i soliti vecchi bigliettini, ormai è un metodo vecchio e sorpassato.
Prima nei bigliettini potevi scrivere solo qualche appunto, se hai tempo da perdere nello scrivere sul pc, con questo metodo potrai avere anche interi capitoli nella tua mano.


Ormai si usa un piccolo programma da installare, per chi non lo ha già predefinito, nel cell.
Il programma funziona con :Symbian Nokia S60 6600,7650,3650,6630,N-gage, ed ovviamente tutti i cel nokia usciti successivamente.


Quick word v1.4.0
 
Top
s c r e a m.
view post Posted on 29/4/2009, 20:27




Se funziona ti regalo i bastoncini di merluzzo :mki:
 
Top
Veevyn
view post Posted on 29/4/2009, 20:42




Oddio lo devo dare a mio fratello
Io usavo i bigliettini per quella palla di latino!
Cari e prezziosi bigliettini, quante volte mi hanno salvato *_*
 
Top
s c r e a m.
view post Posted on 30/4/2009, 07:05




Io solitamente mi tengo il quaderno sotto il foglio, quando non mi vede apro e copio :asd:
 
Top
Veevyn
view post Posted on 30/4/2009, 13:54




CITAZIONE (s c r e a m. @ 30/4/2009, 08:05)
Io solitamente mi tengo il quaderno sotto il foglio, quando non mi vede apro e copio :asd:

A me non facevano tenere nulla nel banco, solo il foglio.
Gli eventuali bigliettini li posizionavo nella sedia, così da coprirli con le gambe quando il prof guardava dalle mie parti :asd:
Poi ero una brava studentessa, quindi nessuno sospettava mai di me :hoho:
XD
 
Top
sendo 94
view post Posted on 2/5/2009, 09:23




ahahha i segreti di veevyn XD no io forse sarei bravo a copiare ma nn l'ho mai fatto però vedendo gli altri ho imparato molte tecniche ve ne dico una poer le versioni di latino:
scivete in una pag. del dizionario che solo voi conoscette tt le regole.
la/il prof. nn vi beccherà mai perchè nn potrebbe sospettare nullla il dizionario è ammesso...XD e se vi scopre dite che l'ha scritto quello che usava il dizionario prima di voi(per questo sarebbe bene comprarne uno usato XDXD)
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,281
Location:
gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

Status:


io invece metto le etichette sotto la maglia, appena il prof o la prof si gira do uno sguardo come al compito di tecnica (ero seduto vicino a simone per altro xD)
 
Web  Top
Defron; D r i f t´
view post Posted on 2/5/2009, 15:14




lol,nei nostri banchi di scuola c´è un pezzo di plastica che se rimosso si trasforma in un perfetto nascondiglio xD
 
Top
sendo 94
view post Posted on 2/5/2009, 17:02




CITAZIONE (Gladiatus94 @ 2/5/2009, 15:59)
io invece metto le etichette sotto la maglia, appena il prof o la prof si gira do uno sguardo come al compito di tecnica (ero seduto vicino a simone per altro xD)

sei nella stessa classe di simone king of pirate?
 
Top
Revy.91
view post Posted on 2/5/2009, 19:25




Dico di mettere la sezione "sotto sorveglianza" casomai viene a vedere qualche prof xD

io ho un metodo originale!
ma per attuarlo devo avere un bel po' di mesi di preparazione!
è un metodo infallibile!!! :addit:
 
Top
Defron; D r i f t´
view post Posted on 2/5/2009, 19:28




racconta racconta u.u
 
Top
Revy.91
view post Posted on 2/5/2009, 19:38




praticamente, durante le lezioni (spiegazioni, interrogazioni) devi avere sempre la gamba sinista sopra la destra (o il contrario) e fai in modo che i prof ti vedano. così durante in compito se hai la gamba sinistra sopra la gamba destra puoi mettere un foglio tra di loro, e vedere quando vuoi coprendoti la fronte con una mano e spostando solo gli occhi.

però se questo giochetto lo fai soltanto nei compiti in classe loro capiscono...
se fate come ho detto io funzionerà al 100%

poi ci sono altri metodi un po' elementari...
 
Top
Defron; D r i f t´
view post Posted on 2/5/2009, 20:18




punto dolente del tuo piano: se sei gnocca,il prof continuerà a guardare le gambe,e se ne accorgerà u.u
 
Top
s c r e a m.
view post Posted on 2/5/2009, 20:24




CITAZIONE (Defron; D r i f t´ @ 2/5/2009, 21:18)
punto dolente del tuo piano: se sei gnocca,il prof continuerà a guardare le gambe,e se ne accorgerà u.u

Giusto :hoho:
 
Top
Revy.91
view post Posted on 3/5/2009, 14:24




CITAZIONE (Defron; D r i f t´ @ 2/5/2009, 21:18)
punto dolente del tuo piano: se sei gnocca,il prof continuerà a guardare le gambe,e se ne accorgerà u.u

fidati, funge
anche se guardano funge lo stesso

e poi a me quando vengono correggono sempre i compiti in classe delle altre classi
 
Top
19 replies since 29/4/2009, 20:10   215 views
  Share