Megavideo & Megastreaming

« Older   Newer »
  Share  
Hiruma
view post Posted on 26/8/2009, 20:01






CITAZIONE
Megavideo è un provider di servizi online, come definito nel Digital Millennium Copyright Act. Fornisce ai proprietari di copyright legale la possibilità di pubblicare il proprio materiale su Internet caricando, memorizzando e visualizzando diversi tipi di supporti.

Segreti Megavideo & Megaupload
SPOILER (click to view)
Script dei 72 minuti di Megavideo
Come molte persone sapranno megavideo ci impedisce dopo un certo numero di minuti di guardare gli episodi degli Anime, dei Film o qualunque altro video postato su Megaupload, dunque io dico perchè aspettare 45 minuti e bloccare un episodio di bleach a metà come sarà successo a molti ? Per eludere questa Script bisogna fare un unico e semplice passo... STACCARE IL FILO DEL MODEM E RICOLLEGARLO, in questo modo si perderà la connessione iniziale e con lei anche l'indirizzo IP, dopo averlo ricollegato il Modem genererà un altro indirizzo IP che non sarà riconosciuto dalla Script di megaupload che aveva registrato in precedenza il vostro vecchio indirizzo IP, ora è possibile guardare altri 72 minuti senza scocciature. Per chi invece ha un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate. Buona visione e spero che possa essere utile a tutti gli amanti degli streaming ! ^^
In alternativa a questo problema c'è il sito di un mio amico la cui funzione è quella di eliminare il blocco dei 72 minuti e di farvi guardare il video in santa pace senza avvisi di scadenza: [x]

Convertire file Megavideo in Megaupload

Con questo metodo è possibile convertire i link di megavideo in link di megaupload, potendo così scaricare direttamente il video originale. Cliccare qui [x] ed inserire nella casella l' URL del video, cliccare su Download e nel giro di qualche secondo avrete il Link formato megaupload subito di sotto. ^^


Cercare File Megaupload e Rapidshare
Con questo sito è possibile fare una ricerca dei file uppati dai siti Megaupload.com e Rapidshare.com. Cliccate qui [x] ed inserite nella casella di testo il nome del file che cercate e selezionate sotto il sito da cui volete ottenere i file ( Potete anche inserire tutti e due i Siti )
 
Top
Veevyn
view post Posted on 26/8/2009, 20:41




Che info utili
 
Top
Giovanni.Santini
view post Posted on 5/9/2009, 10:52




ciao raga mi sn specializzato in download da megaupload e megavideo e ho 1 altra soluzione u.u i video si possono scaricare con vdownloader VDownloader Home
altrimenti si usa jdownloader ke scarica da rapidshare megaupload megavideo & CO u.uJdownloader Home spero ke la mia aggiunta sia stata utile xD
 
Top
3 replies since 26/8/2009, 20:01   470 views
  Share