Ichigo 100%­

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2009, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
11,532

Status:


Il nostro manga :mki: Il primo che abbiamo completato ù.ù
Non dico nulla non l'ho letto
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 1/11/2009, 13:52




Leggitelo perchè è fantastico, i disegni e la storia sono davvero spettacolari, solo che il finale non rientrava nelle mie aspettative xD
 
Top
;QUEEN.frà
view post Posted on 9/12/2009, 16:01




Ho letto i primi numeri.. è fantastico :asd:
 
Top
the black swan
view post Posted on 20/12/2009, 15:47




l' ho letto in poco più di 2 settimane non riuscivo a fermarmi di leggerlo è il più bel manga che io abbia mai letto
 
Top
FinalGabry
view post Posted on 7/1/2010, 16:41




si anchio lo trovo stupendo, all'inizio lo leggevo perchè ero interessato alla fine e man mano che andavo avanti mi veniva sempre più voglia e andavo a dormire sempre più tardi per continuare a leggerlo e alla fine di ogni capitolo pensavo ai miei commenti eleggevo quelli di coloro che li lasciavano alla fine
lo consiglio a tutti!
il continuo lo metto sotto spoiler per tutti quelli che non l'hanno ancora letto
SPOILER (click to view)
la fine del manga mi ha sconvolto in quanto non rientrava nelle mie aspettative (e i fan di Tsukasa:-Hurrà! )
io comunque tifavo per Satsuki e quando ho letto alla fine che era un personaggio secondario alla storia inziale mi sono incazzato
tifavo per lei oltre al fatto che era la più "audace"(per non scrivere altro) perchè era qulla che che non si arrendeva mai e ogni volta che veniva buttata giu, e sappiamo da chi, lei si rialzava sempre
la mia top 3 delle ragazze era:
-1° Satsuki
-2° Kozue
-3° Tsukasa
 
Top
the black swan
view post Posted on 7/1/2010, 18:50




io invece ho sempre tifato per toujo nel finale ci sono rimasto un pò male :cryun:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 7/1/2010, 20:57




La mia preferita invece era Nishino, ho sempre tifato per lei. Non so perchè sinceramente, ma mi ispirava più.. fiducia, forse. (?)
Di certo non Satsuki, era troppo fuori di testa.
Anche se faceva sganasciare dalle risate. :asd:
Ma il personaggio più simpatico è, e rimarra sempre, Sotomura! xD
 
Top
-palo-
view post Posted on 8/1/2010, 15:31




grande Satsuki!!
 
Top
FinalGabry
view post Posted on 8/1/2010, 18:39




CITAZIONE (Xyz10 @ 7/1/2010, 20:57)
Di certo non Satsuki, era troppo fuori di testa.

BUUUUUUUUU!!! XD
CITAZIONE (-palo- @ 8/1/2010, 15:31)
grande Satsuki!!

SEEEEEEEEE!!! XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 14:42
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Abruzzo

Status:


Finito...come a tutti voi anche a me è piaciuto moltissimo e tra i manga di questo genere che ho letto lo metto al secondo posto subito dietro Orange Road!
Per il finale, devo dire che mi ha lasciato con un po' di malinconia, Nishino sì forse meritava perchè nel corso d tutta la storia è quella che ha costruito di più con Manaka, però non c'è niente da fare, a lei preferivo sia Satsuki, che secondo me è quella che meritava più di tutte, oltre alla risate assicurate era quella con più feeling e la più sincera, sia Toujo, che ha un legame particolare, indissolubile e duraturo con il protagonista. Chiunque avesse scelto però alla fine sarebbe stato un happy end! Ad un punto pensavo che sarebbe finita con la non scelta di nessuno, e lì mi avrebbe deluso un pochino...
Ancora grazie a tutti quelli che si sono sbattuti, ovviamente soprattutto Veevyn!
 
Top
~Sagara~
view post Posted on 12/3/2010, 13:40




appena finito, devo dire che il finalke mi ha sopreso, davvero molto!

certo, tifavo per Satsuki e Kozue, non so il motivo preciso, forse perchè hanno il carattere che mi piace in una ragazza, mentre Nihshino mi è sempre stata sull epalle, che pirla Manaka >.<

son qua a paralre di personaggi di manga come se fossero persone vere, mi sembra strano, ma non molto infondo, visto che di sera nn dormivo per pensare alla storia e soprattutto alle suddette ragazze

e adesso che è finito come farò?? odio rileggere manga gia letti, ma.... mi sento triste boh non so perchè, sarò strano

mi asoetta l' anime e dopo? finirà nel dimenticatoio per "colpa" di un altro manga? voi me en consigliate qualcuno?

ok sono stato mooolto lungo e noioso, vabbè dai vi chiedo perdono (parlo con i 2 tizi che leggeranno queste righe) per il tempo che vi ho fatto perdere


Fine 100% Fragola :cryun:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 12/3/2010, 14:39




Anche per me finito ichigo è stata una tragedia :asd:
Ero felice perchè finalmente avevo letto il finale della storia, ma allo stesso tempo triste perchè il manga era finito..
Quindi stai tranquillo, è sempre così quando finisce una storia che ti ha preso fino in fondo.

Per i manga simili, beh, ce ne sono molti. Ti cito per esempio Love Hina o To-Love-Ru (che non ho mai letto, ma sono sicuramente come Ichigo u.u) o qui su AVI abbiamo Hatsukoi Limited e Ane-Doki sempre della Kawashita.
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 17:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Abruzzo

Status:


Eh già, ci si affeziona ai personaggi e poi ti senti triste a non seguirli più!
Comunque anche io ti consiglio Love Hina, è molto simile (e molto più divertente) oppure Orange Road, che è una pietra miliare di questo genere
 
Top
Veevyn
view post Posted on 12/3/2010, 19:01




Io ti consiglio "Suzuka"... hanno appena finito di tradurlo e vale la pena leggere quei 166 capitoli ;)
 
Top
~Sagara~
view post Posted on 15/3/2010, 18:23




ok grazie per tutto, credo che ora comincerò da Love Hina perchè ne avevo già sentito parlare bene, speriamo che alla fine m'aspetti quel sapore agrodolce della fine di una storia!

ma qualcuno sa perchè l'anime si ferma quando misuzu entra a far parte del gruppo? ioè alla puntata 13?

contando gli OAV, la storia lascia molti buchi, e dei 5, 2 sono completamente inventati

 
Top
33 replies since 15/9/2009, 15:20   1235 views
  Share