[Soluzione] Just Cause

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
100,938

Status:


Missioni principali

Missione 1: Benvenuto all'inferno

Come prima cosa assistete alla scena animata, planate poi sul vostro obiettivo ed aiutate il vostro amico seguendo i consigli del gioco. Al termine della lotta raggiungete il nuovo mezzo segnato da una freccia rossa, usate la mitraglietta del mezzo per distruggere le varie macchine, raggiungete il posto di blocco ed usate la mira manuale del vostro personaggio per uccidere i nemici oltre le barricate. Distruggete i barili esplosivi (fig.1) vicino al mezzo, salite nuovamente sulla macchina, avanzate, distruggete tutte le jeep e, non appena vedrete degli elicotteri distruggeteli immediatamente. Al termine dello scontro proseguite ed assistete al filmato.

Missione 2: Evasione

Come prima cosa salvate la posizione, interagite con il medikit per ricaricare l'energia, prendete la moto vicino a voi e seguite il segnalino presente sulla mappa. Non appena troverete un punto nero sulla mappa raggiungetelo, usate la barca per raggiungere il carcere, scendete dal mezzo ed eliminate le varie guardie che trovate. Fate molta attenzione, vi consigliamo di essere molto veloci, non rimanete mai nello stesso punto e, non appena avrete ripulito l'area, raggiungete le scale a destra. Scendete di sotto, entrate nel cortile, sparate alle botti rosse per uccidere più velocemente i nemici e, non appena avrete via libera, raggiungete la freccia rossa. Al termine del filmato salite di sopra facendo attenzione, prendete una barca e, scappando dalla polizia, raggiungete il vostro obiettivo.

Missione 3: I guerrieri della libertà

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro uomo sentite la comunicazione della vostra radio, raggiungete la strada per prendere un veicolo e raggiungete il villaggio. Parlate con il rivoluzionario segnato da una freccia verde e, alla fine della spiegazione, impugnate la vostra arma ed eliminate i vari poliziotti. Usate le granate per stanare i nemici, usate l'ambiente circostante come riparo e, nel caso in cui sarete in difficoltà, esaminate i corpi per trovare medicinali e proiettili. Non appena troverete una barricata (fig.2) lanciate due granate contro di essa per distruggerla, proseguite poi lungo la via ed abbattete le varie barricate per liberare la zona. Non appena avrete raggiunto la piazza principale esaminate la bandiera ed interagite con essa. Ora raggiungete il nuovo obiettivo poco più avanti, parlate con il rivoluzionario, attivate la guerriglia e ripetete le stesse azioni per liberare la regione. Fate molta attenzione ai mezzi, evitate di farvi investire, cercate inoltre di usare le vostre pistole e prendete da terra medikit e munizioni. Al termine della missione ritornate nel vostro covo ed avviate una nuova missione.

Missione 4: San Esperito Connection

Non appena avrete raggiunto l'aeroporto salite dentro l'areo poco più avanti, seguite i consigli del gioco per salire in volo e raggiungete la limousine. Non appena sarete sopra ad essa uscite dal mezzo, aprite il paracadute, planate sopra di essa ed entrate dentro il mezzo prima che giunga a destinazione. Ora facendo attenzione alle guardie armate scappate da loro, eliminate in un posto tranquillo il vostro uomo, scappate dai vostri nemici e raggiungete la cittadina segnata sulla mappa.

Missione 5: I guerrieri della libertà

Come prima cosa raggiungete l'icona verde vicino alla città, parlate con il vostro amico guerrigliero ed accettate di aiutarlo. Raggiungete la cittadina di fronte a voi e, facendo attenzione agli agenti, proseguite verso nord ovest. Vi consigliamo di rimanere sempre vicino ai vostri compagni, evitate di girare da soli, esaminate la mappa per trovare la bandiera da sostituire e prendete da terra munizioni ed equipaggiamento.

Missione 6: Prova di lealtà

Raggiungete il vostro campo briefing, entrate dentro l'edificio ed assistete al filmato. Raggiungete il punto nero che trovate sull'acqua, usate l'imbarcazione, proseguite e raggiungete il nuovo punto nero presente vicino alla strada. Salite sul camion vicino al cartellone pubblicitario salendo sul lato passeggeri e raggiungete la fattoria. Non appena il vostro amico sarà sceso dal camion raggiungete i silos con il mezzo (fig.3), sfondate la rete, eliminate la prima ondata nemica e posizionate una carica esplosiva vicino al silos. Facendo attenzione ai nemici posizionate la seconda carica sul silos successivo, uscite poi dall'area ed usate il telecomando per far saltare tutto in aria. Al termine della lotta esaminate il garage poco più avanti, gettate delle granate contro le macchine di pattuglia per liberare l'area, salite sul camion ed uscite dal garage. Come prima cosa attaccate il nemico di fronte a voi con una granata (fig.4), salite nuovamente sul mezzo e raggiungete il vostro obiettivo speronando i camioncini nemici ed evitando le forse dell'ordine. Fate inoltre attenzione a non perdere il vostro carico, se lo farete la missione sarà terminata prematuramente. Non appena avrete raggiunto il campo parcheggiate il mezzo dentro il garage ed assistete al filmato.

Missione 7: Il capo è morto...

Usate il pad per raggiungere il campo briefing, assistete al filmato e raggiungete la barca vicino a voi a nuoto. Salite di sopra, prendete il mitra, eliminate il primo nemico che trovate e aggiungete la rampa a sinistra. Ora, usando il vostro mitra, attaccate il vostro obiettivo facendo estremamente attenzione, vi consigliamo di non rimanere mai nello stesso punto ed effettuate degli spostamenti laterali per evitare i suoi colpi. Non appena arriverà la ragazza gettatevi in acqua e prendete il controllo del fucile mitragliatore presente in barca. Distruggete ora i vari mezzi che trovate, compresi gli elicotteri ed assistete alla scena animata.
 
Web  Top
0 replies since 20/9/2009, 16:12   144 views
  Share