Slam Dunk, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
step_the_best94
view post Posted on 7/10/2009, 20:51




ciao a tutti... volevo chiedervi un parere personale sul manga Slam Dunk di Takehiko Inoue... secondo me e il miglior manga mai letto... in tutto e per tutto, avvincente e esaltante, humor alle stelle...
 
Top
Simone; KingOfPirate
view post Posted on 7/10/2009, 21:11




presentati prima di postare
 
Top
step_the_best94
view post Posted on 7/10/2009, 21:31




guarda ke mi sono gia presentato... solo ke risale un bel po di tempo fa....xD
 
Top
sendo 94
view post Posted on 11/10/2009, 13:34




XDDD simo figuraccia...XDDD
comunque sono daccordo con te....manga fantastico ma anime ancor di più...XD
fà troppo ridere l'anime mentre il manga nel pezzo finale è più interessante e avvincente come storia ma rende meno la parte divertente...XD
se devo dare un voto anime/manga dò al manga(ultimo pezzo ovvero i campionati nazionali):9
all'anime:9(però l'anime probabilmente sarebbe diventato un 9.5 se si fosse aggiunto il campionato nazionale)
agli oav dò al primo:4 al secondo:4 al terzo:4.5 al quarto:6.5
ovviamente dò i voti tenendo conto delle aspettative rispetto all anime se nò sarebbero un 6 un altro 6 un 6.5 e un 8-8.5
 
Top
thecoldone1993
view post Posted on 29/10/2010, 21:39




raga scsate sn da poko iscritto al sito... il mio nome reale e mario... e visto k slam dunk rientra tra i miei primi tre manga e anime preferti - il secondo e il trzo sn rispettivamente slam dunk e slam dunk - vlv kiedere a voi tt un informazione... so k da qst sito e forum posso scaricare tt i fumetti del manga in grafica eccellete e ho trovato ank la parte dv prenderli... ma mi dici che nn ho i requisiti x accedere ai 31 manga... cm devo fr x riuscire a prenderli... v ringrazio anticipatamente...
 
Top
sendo 94
view post Posted on 29/1/2011, 17:36




prima cosa devi presentarti e poi devi fare messaggi(non in flood zone) ed essere presente per almeno tre giorni,poi ti basta avere in firma un simbolo di AVI e fare la richiesta(la prossima volta scrivi con meno abbreviazioni per favore)
 
Top
5 replies since 7/10/2009, 20:51   176 views
  Share