aiuto compiti

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 12/12/2009, 16:00




io direi di metter questo topic importante....ma se gli staffer non vogliono possono tranquillamente toglierlo...
allora ho aperto questo topic in modo che se uno ha dei problemi a fare i compiti ci possiamo aiutare a vicenda...perchè non è detto che i più grandi debbano sempre aiutare i più piccoli...dellle volte capitano delle cose che non ci si ricorda bene magari...e uno più piccolo le stà giusto facendo....quindi invito grandi e piccolia scrivere i loro problemi coi compiti e ad aiutare gli altri
P.S. ovvio che se state facendo ingegneria aereospaziale al 5 anno probabilmente non potremmo fare molto....XD però potete aiutarci voi...XD
P.P.S. se scrivete i compiti lunedi...non potete pretendere che noi vi aiutiamo a farli per martedi...quindi mettete i compiti che non riuscite a fare e che magari dovete fare tra 3 giorni...se no non è detto che venga qualcuno ad aiutarvi in tempo
P.P.P.S. allora questo topic NON è per chi non ha voglia di fare i compiti ma è per chi non capisce qualcosa....o non gli viene qualcosa o non è capace...anche perchè se no intasiamo subito il topic...e nessuno ha voglia di farsi i compiti altrui...tanto meno io....

(edit di Sora.: sendo l'ingegneria astronautica non esiste >.> corretto con qualcosa che esiste)

Edited by Sora. TheAlchemist - 12/12/2009, 17:35
 
Top
0 replies since 12/12/2009, 16:00   53 views
  Share