Hachiko

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 12/12/2009, 18:33




image



Regista: Lasse Hallström
Attori: Richard Gere, Joan Allen, Jason Alexander, Cary-Hiroyuki Tagawa
Uscita: 30 dicembre

Trama:
Commovente riadattamento americano di un famoso racconto giapponese, è la storia di Hachi, un cane di razza Akita, e dell’amicizia speciale con il suo padrone. Ogni giorno Hachi accompagna il professor Parker alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. L’emozionante e complessa natura di quello che si svela quando la loro routine viene interrotta, è ciò che rende la storia di Hachi una favola per tutte le età. L’assoluta dedizione di un cane nei confronti del suo padrone ci mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta.


Trailer:





Chi legge spesso manga, dovrebbe essere a conoscenza d questa storia vera, di un cane fedelessimo che mostra l'amore incondizionato che può dare un animale. Gli americani ne hanno fatto un riadattamento.
Avendo un cane, sono ipersensibile a storie come queste... la lacrimuccia è inevitabile ;_;
 
Top
-palo-
view post Posted on 12/12/2009, 18:45




deve essere bello..^^
 
Top
MaronJ
view post Posted on 13/12/2009, 12:33




CITAZIONE (-palo- @ 12/12/2009, 18:45)
deve essere bello..^^

speriamo... non è che mi ispiri molto visto che hanno chiamo il cane "Hachi" .... Hachiko abbreviato....credo... quindi Cane.... "Caneeeeeee vieni qui! Su bello! Caneeeeee prendilo!!!" .... tsk... che fantasia... e poi si sa' gli americani rovinano sempre i film giapponesi... come per esempio The Ring... :u.u:
 
Top
-palo-
view post Posted on 13/12/2009, 12:40




The Ring era rovinato dall'inzio..xD che razza di film brutto..
 
Top
Veevyn
view post Posted on 13/12/2009, 12:52




CITAZIONE (MaronJ @ 13/12/2009, 12:33)
CITAZIONE (-palo- @ 12/12/2009, 18:45)
deve essere bello..^^

speriamo... non è che mi ispiri molto visto che hanno chiamo il cane "Hachi" .... Hachiko abbreviato....credo... quindi Cane.... "Caneeeeeee vieni qui! Su bello! Caneeeeee prendilo!!!" .... tsk... che fantasia... e poi si sa' gli americani rovinano sempre i film giapponesi... come per esempio The Ring... :u.u:

No il fatto che si chiami Hachi è così anche nella storia vera, almeno quello non se lo sono inventati loro XD
Poi sicuramente sarà un po' americanizzato, come sempre.
 
Top
sendo 94
view post Posted on 13/12/2009, 16:08




mmmm boooo...XD non sembra male.....si vedrà...
 
Top
MaronJ
view post Posted on 18/12/2009, 12:36




CITAZIONE (Veevyn @ 13/12/2009, 12:52)
No il fatto che si chiami Hachi è così anche nella storia vera, almeno quello non se lo sono inventati loro XD
Poi sicuramente sarà un po' americanizzato, come sempre.

ah ok XD
Si sicuramente sarà amaricanizzato ... che tristezza... :u.u:
 
Top
Mika Tahara
view post Posted on 9/4/2010, 15:10




Io l'ho visto e devo dire che sinceramente mi ha deluso parecchio... -___-'' la vera storia è bellissima ma gli americani come al solito esagerano e rovinano tutto..a mio parere pensavo meglio, e soprattutto dovevano girarlo in Giappone dato che la storia è basata sulla stazione di Shibuya u_u tsk
 
Top
Ettuccia
view post Posted on 11/4/2010, 23:44




hachikoooooooooooo non ho MAI pianto così tanto, figuriamoci per un film *-* è stupendo ma tristissimo... e sapendo che è una storia vera è ancora più triste :( povero hachi aspetta il padrone per 10 anni :( questo film mi ha insegnato una cosa.. beh la fedeltà, l'amicizia che prova un cane per il suo padrone... beh io questa fedeltà non l'ho mai vista sulle persone.. su questo campo il cane rimarrà sempre un passo in avanti rispetto all'uomo...
 
Top
8 replies since 12/12/2009, 18:33   142 views
  Share