star wars il potere della forza II

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 20/12/2009, 21:20




è già in programma un nuovo gioco di star wars che probabilmente verrà rilasciato nel 2010 per le piattaforme: xbox 360,ps3,pc e forse le altre tre wii,psp,ds
le cose non sono ancora molto chiare...però io rivedendo più volte il trailer ho azzardato 2 ipotesi...
ipotesi numero 1 dopo star wars il potere della forza ci sono due diramazioni una che in cui passa al lato oscuro (ultimate sith edition) e una in miracolosamente si salva...forse perde la memoria e diventa un jedi o quasi (appunto il titolo in questione)
ipotesi 2: è un sequel di ultimate sith edition ma questa è un ipotesi azzardata perchè sarebbe un sequel del sequel in più sarebbe un sequel cosa sarebbe successo se si fosse pentito...quindi con una probabilità...e sarebbe il secondo di seguito perchè anche ultimate edition è cosa sarebbe successo se lui avesse preso il posto di darth vader...quindi ci starebbe molto male assieme...gli altri motivi sono uno che nn indossa l'armatura dell'ultimate sith edition e l'altro che sente delle cose che darth vader gli aveva detto...ma ciò è altamente improbabile a meno che darth vader sia ancoravivo e questo escude un sequel di ultimate sith edition....qua sotto è riportato il trailer...ditemi cosa ne pensate...

 
Top
-palo-
view post Posted on 21/12/2009, 01:14




da paura..
 
Top
sendo 94
view post Posted on 21/12/2009, 14:52




già...io probabilmente uno di questi giorni mi compro sith ultimate edition...tanto costa niente...XD
e poi mi comprerò l'altro...previsto per il 2010
 
Top
2 replies since 20/12/2009, 21:20   24 views
  Share