aiuto per patch

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 22/12/2009, 17:49




ciao a tutti!!io ho appena comprato star wars il potere della forza ultimate sith edition per pc....solo che dopo poco mi dava il video in frammenti...allora sono andato su internet ed ho cercato una patch...l'ho fatta partire e poi ho riacceso il gioco...ora non mi dà più i frammenti ma mi va al rallentatore...non come prima che era molto peggio...solo qualche volta....e comunque per poco tempo mi torna normale...è possibile che io debba far partire più volte la patch?...che magari migliora il gioco di volta in volta?...oppure devo riavviarlo? o magari spegnerlo e aspettare...oppure addirittura ripetere l'installazione?
se non vado errato il mio pc ha i requisiti sufficienti:
vista service pac 2
intel core 2 duo da 2.00 GHz 2.00 GHz
ram 3 GB
sistema operativo a 32 bit
scheda grafica radeon 2600 HD
questo è quello richiesto:
sistema operativo è ok perchè c'è wista SP2
processore intel core 2 duo da 2.4 GHz...e qui mi chiedo...io ho 2+2...almeno cosi è scritto su pc...quindi dovrebbe andare no?
2 GB di ram
scheda audio compatibile con directX 9.0c
scheda video con accellerazione 3D compatibile al 100% con directX 9.0c dotata di 256 MB di memoria con supporto video per shader 3.0
adesso lui dice che nei requisiti minimi la scheda video è radeon 2600 HD...quindi non dovrei avere questo problema...la differenza dai requisiti consigliati è che il processore deve avere 2.8 GHz anzichè 2.4 e vale lo stesso discorso di prima... la scheda video deve avere 512 MB anzichè 256...e qui onestamente non sò quanti ne abbia la mia anche se credo siano 512...per quanto riguarda la scheda video...c'è scritta solo quella della Geforce...mentre quella dell'ATI c'è solo nei requisiti minimi...questo vuol dire che dalla 2600HD in su vanno tutte bene anche per quelli consigliati...d'altronde tornando al discorso iniziale non credo che abbiano creato una patch che funziona solo a metà e lascia certi buchi abbastanza evidenti...
spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo
 
Top
-palo-
view post Posted on 22/12/2009, 21:01




la patch sicuramente va istallata una volta sola..se anche i reuqisiti sono ok non sò il perchè ti vada cosi sinceramente..
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/12/2009, 09:37




ho guardato su internet....il gioco è stato fatto male e 2 pc su 3 circa vanno a frammenti...anche con la patch non si migliora....speriamo che ne esca presto un altra che migliori le cose
 
Top
-palo-
view post Posted on 23/12/2009, 10:33




bella sfortuna..
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/12/2009, 10:40




speriamo esca una patch buona...
 
Top
4 replies since 22/12/2009, 17:49   77 views
  Share