qual'è la vostra canzone preferita???, tell me, tell me!!!

« Older   Newer »
  Share  
dada-chan
view post Posted on 13/1/2010, 19:56




ciao a ttt oggi voglio sapere le vostre tendenze musicali!!! vi piace il pop, il rock, l'heavy metal, la musica tribale ( ) ??? ditemi, ditemi!! e poooooi.. qual'è la vostra canzone preferita? scrivete il titolo e il/la cantante/band..se volete mettete ank 1 video.. Inizio io..allora la mia preferita è Bad romance di Lady Gaga ecco il video:

www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I&feature=related


ora tocca a voi!! :asd:
 
Top
Xyz10
view post Posted on 13/1/2010, 22:16




Beh diciamo che le preferite variano molto a seconda del momento xD

Cmq, le mie preferite ad oggi sono Sk8er Boi di Avril Lavigne e Uprising dei Muse.

Se non si fosse capito, xD, ascolto pop e rock.
 
Top
dada-chan
view post Posted on 14/1/2010, 18:49




XD XD
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 28/3/2010, 03:01




Io ascolto house ò.ò e la per me vale la regola "canzone preferita del momento". Per il momento amo B.O.S. - Hold Out (Paki & Jaro Rmx) uscita proprio ieri. Coloro che l'hanno remixata sono praticamente dei dj italiani che hanno debuttato da 1-2 anni grazie a Gabry Ponte (ex Eiffeil 65) sotto etichetta "Dance&Love", la nuovissima casa discografica creata proprio da Ponte e da altri come Marchi. Fanno remix assurdi, provate ad ascoltarli, però è difficile trovare link per scaricare loro produzioni perchè sono, non poco famosi, ma le loro canzoni vanno a finire su "CD poco comprati", o meglio, comprati da DJ professionisti con l'unico scopo di suonarli in console e non di piazziarli direttamente su eMule. Dopo tutto sto poema siete obbligati ad andarli a sentire xD
Altra cosa, visto che sono scarso, per non dire altro xD, in Inglese sono quasi incapace di scrivere un testo in Inglese, cioè di intepretare quasi tutto un testo di una canzone in inglese e sto provando proprio a scrivere il testo di questa Hold Out; se qualcuno può aiutarmi perchè ci tengo xD Posso anche postare un file mp3 con solo le parti cantate in modo da facilitare il lavoro :sese:
xD
 
Top
Ettuccia
view post Posted on 1/4/2010, 17:03




behh senza dubbio sum 41- with me *-* questa canzone rimarrà tra le mie preferite per sempre xD
 
Top
‚train
view post Posted on 5/4/2010, 11:17




rock e derivati xD
da un bel po' non faccio che ascoltare departure dei trivium, però anche dream on (aerosmith) è bella.
Ripensandoci... anche black night -deep purple- ultimamente mi prende tanto *^*
 
Top
Mika Tahara
view post Posted on 7/4/2010, 20:45




mmh..bè se dico i miei gusti ho paura che ridiate >o<.. çAç
vabbè.....coff coff* allora amo ascoltare musica giapponese e coreana.. i miei gruppi e cantanti preferiti sono: the Gazette, DBSK, Chieko Kawabe, Utada Hikaru, Seamo, BigBang, Arashi, Kokia...e tantissimi altri ^-^
 
Top
aimi
view post Posted on 12/6/2010, 19:27




Io ascolto un pò di tutto, anche se la musica jazz, rap e pop non mi fanno impazzire,anzi le evito ^^.

Attualmente ascolto molto HardStyle, è il periodo prima ascoltavo molta classica ^^

La mia canzone preferita: Mike Oldfield - Moonlight Shadow
 
Top
7 replies since 13/1/2010, 19:56   93 views
  Share