metin 2

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 27/1/2010, 21:06




ciao a tutti...come avrete capito dal titolo stò per parlarvi del tanto giocato e osannato metin che per mia opinione personale devo dire che è bello tralasciando ovviamente la grafica e la gente che ci gioca...
vorrei però precisare che non voglio parlare del metin comune ma dei server privati di metin.
per chi non lo sapesse il metin italiano possiamo definirlo come pubblico ma ci sono anche altri server creati da persone diciamo "normali" come me e voi...in questi server ovviamente è molto più facile e bello giocare...per farvi un esempio l'exp il drop e il drop yang sono sempre almeno a 100 (sul normale sono circa a 6) quindi vi lascio immaginare con che facilità salirete, in più spesso il fabbro fino a +4 +6 o anche a +8 (dipende dai server) non rompe mai niente e di solito non chiede item fino anche a +8!!
adesso vi starete chiedendo ma quanto costa? niente...però c'è da dire una cosa...ma prima vi spiego che ci sono vari tipi di server in generale quelli che utilizzano hamaichi(dovrebbe essere scritto giusto...XD) e quelli che non lo utilizzano.

P.S. io cercando su internet ho stilato una lista di server privati SENZA l'uso di hamaichi ora ve li elenco:
LongjuRoyale
HotMt2
Chroniclemt2
OneMt2
Experience Mt2
quelli che lo utilizzano di solito sono fatti diciamo alla buona la maggior parte delle volte sono completamente in cinese(non che questo vi rechi gravi problemi se conoscete bene metin) e soprattutto oltre al dover scaricare l'apposito programma di hamaichi questi server dopo poco vengono cancellati oppure devono modificare l'ip ogni settimana...il che comporta che voi dovete andare a pesca il file testo di nome "mc" e cambiare il vecchio ip con il nuovo ip...un p'ò una rottura...quelli senza hamaichi invece durano molto di più e sono fissi come ip...però ce n'è sono mlti di meno e và detto che non sempre sono on...in più essendo legali i propietari devono pagare un tot al mese per i diritti quindi se la gente non compra al item shop dopo un p'ò chiudono...và comunque detto che la maggior parte di questi server è tradotta al 60% come minimo in italiano.
che dire...grazie di avermi ascoltato...questo è tutto alla prossima...XD
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 21:06   43 views
  Share