Problemi mediafire

« Older   Newer »
  Share  
aimi
view post Posted on 15/6/2010, 14:40




Ciao a tutti,
ho dei problemi con mediafire, quando vado sul link di mediafire non mi carica mai la pagina, i link che ho sono giusti ma non riesco ad aprire la pagina e quindi non riesco a scaricare il file0.
Conoscete un programma dove si possono scaricare i file di mediafire immettendo l'indirizzo?Come succede in molti programmi fatti per rapidshare e megaupload.

Grazie
 
Top
Xyz10
view post Posted on 16/6/2010, 14:20




In che senso non ti apre la pagina? Te la lascia vuota o viene visualizzato un codice errore?
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 14:51




non la carica, è sempre bianca, poi dopo un pò viene la scritta "pagina scaduta".

 
Top
-palo-
view post Posted on 16/6/2010, 15:00




allora è un problema di connessione..
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 15:02




probabilmente, adesso sono a casa mia e provo JDownloader.
Mediafire si può imballare se ci sono troppe persone connesse nei loro server? mah
 
Top
-palo-
view post Posted on 16/6/2010, 15:13




non uso molto mediafire quindi non lo so!XD però a me quando non mi carica la pagina è per un problema di connessione..vediamo se x ha una soluzione..
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 15:25




comunque secondo me è un problema di sovraccarico del server, appena finisco di fare una cosa, riprovo ^^, vi terrò aggiornati ^^
 
Top
Xyz10
view post Posted on 16/6/2010, 16:33




Non credo sia un problema del server, altrimenti dovrebbe essere sovraccarico anche a me.
Usi Explorer? (è la causa di tutti i mali, quello )
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 16:35




e che non sono in Italia quindi i server secondo me cambiano, no uso firefox.
 
Top
Xyz10
view post Posted on 16/6/2010, 16:40




Ah, beh allora potrebbe essere sovraccarico il server.
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 16:46




Secondo te, se i server sono in sovraccarico e io uso un programma tipo JDownloader riesco ugualmente a scaricarli?
Domandone ^^
 
Top
Xyz10
view post Posted on 16/6/2010, 19:47




Non lo so, ma cercando su google sembra di no. :)
 
Top
aimi
view post Posted on 16/6/2010, 19:51




ho fatto una piccola prova ed per ora non riesco, mah troverò un sistema ^^
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/6/2010, 08:18




bè secondo me è come dice palo ovvero problemi di connessione....se no problemi con il browser che fà bize(a me internet ne fà tante ma ormai mi ci sono abituato e me lo tengo...XD) altrimenti di sicuro jdownloader non riesce a scaricare se non ci riesci tu manualmente...cioè mi spiego meglio lui ripete sempre la stessa procedura che fai te quindi se non si carica la pagina dovrebbe farti:no internet connection? wait tot tempo per capirci oppure dovrebbe evidenziarsi di arancione e dire una roba tipo wrong ip oppure waiting for new ip ciò vuol dire che probabilmente è saltata la connessione oppure che il sito non gliene fa scaricare due di seguito subito...la soluzione più pratica è scaricarli da un altro sito tipo megaupload o rapidshare se no potresti provare...ma non ne sono sicuro...quando gli dai un link di un nuovo sito da cui scaricare lui ti chiede l'approvazione se no non scarica...prova però prima a vedere se ti dà una delle cose che ho scritto sopra
 
Top
aimi
view post Posted on 17/6/2010, 08:33




ciao sendo.
Ho riprovato velocemente perchè non avevo tempo per stare li, secondo me qui i server sono troppo pieni perchè 2 o 3 volte ci sono riuscito, Jdownlader non mi funziona con i siti che non riesco ad aprire, per megaupload uso megalink e tenta lui non so quante volte e poi alla fine ci riesce, sti server imballati che fai una fatica a prendere la precedenza ^^.
Comunque chiudo qui il post ^^, ho capito che qui dove sono accedere a questi server diventa un pò complicato.

Grazie a tutti per l'aiuto
 
Top
15 replies since 15/6/2010, 14:40   817 views
  Share