Predator 3?

« Older   Newer »
  Share  
aimi
view post Posted on 19/6/2010, 09:33




Il nuovo film sul Predator

www.everyeye.it/video/cinema/predators_trailer_1786

Oltre a questo Trailer non sono riuscito a trovare nessuna notizia,
certi parlano di un ritorno di Arnold, io ne dubito un pochino perchè nel nuovo film che uscirà di Stallone (The Expendables) lui non fa la parte del figo del gruppo, penso che faccia solo una piccola parte.

Comunque questo trailer c'è quindi vuol dire che il film o lo stanno girando o in fase di chiusura, e non è una cosa astratta come Conan 3 (che sto aspettando con impazienza).

Data di uscita, in molti dicono 2009 ma visto che siamo nel 2010 ^^ non ne ho la più pallida idea ^^
 
Top
-palo-
view post Posted on 19/6/2010, 09:59




Continuo forzato!!!E poi Adrien Brody non ce lo vedo proprio in un film del genere..lui è il polacco secco secco di "il pianista"..punto!!XD
 
Top
aimi
view post Posted on 19/6/2010, 10:53




secondo me non deve essere malaccio, ossia Predator 2 non è piaciuto molto sopratutto il finale, che fa vedere un Predator che non è un predatore ma una preda ^^.

Adrien Brody a parer mio ci sta bene, in King Kong si è rivelato un buon attore d'azione.

Ho trovato una Trama:
Un reboot del film Predator del 1987 interpretato da Arnold Schwarzenegger, prodotto da Robert Rodriguez e diretto dal regista Nimród Antal. Il titolo ha un doppio significato, si riferisce sia alle creature aliene del film che al gruppo di esseri umani che devono combatterle.
Royce, è un mercenario che conduce a malincuore un gruppo di guerrieri d'elite che si sono resi conto di essere stati rapiti e portati insieme su un pianeta alieno... come prede. Con l'eccezione di un medico in disgrazia, sono tutti assassini mercenari a sangue freddo, Yakuza e carcerati. I membri degli squadroni della morte umana "i predatori", vengono ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni.

image

Edited by aimi - 19/6/2010, 11:57
 
Top
-palo-
view post Posted on 19/6/2010, 10:56




sai io le saghe le amo solo se già dall'inizio sono state pensate come tali!!I seguiti messi là cosi solo perchè il film ha fatto successo non li ho mai digeriti più di tanto..XD (eccezione Terminator 2 che è di gran lunga migliore del primo!XD) cmq vediamo un pò che esce fuori..
 
Top
aimi
view post Posted on 19/6/2010, 11:07




non sono pienamente d'accordo con te, a me i film che si dividono in saghe non mi piacciono tanto, mi piace il film che conclude e poi magari viene fatto un secondo.

Mi viene così ma Back to the Future, l'avevano già pensata la trilogia prima di fare il primo, dubito fortemente.
Dei terminator l'unico che secondo me non ha tanto collegamento e senso è il 4°.

Io collego le serie Predator come film fini a se stessi,differenti da terminator, ritorno al futuro ecc..., perchè alla fine il predator muore quindi non è sempre lo stesso predator, poi nel film seguente non raccontano l'accaduto del film prima.

Lasciano in sospeso Alien Vs Predator 2, ma quello lo collego come una serie a parte.
 
Top
-palo-
view post Posted on 19/6/2010, 11:17




alien vs predator 2 proprio senza parole!!XD e poi Back to the future il primo episodio finisce con Doc che torna dal futuro e si porta dietro Marty..quindi era tutto programmato!!XD
 
Top
aimi
view post Posted on 19/6/2010, 11:20




è vero non me lo ricordavo ^ ^
 
Top
7 replies since 19/6/2010, 09:33   65 views
  Share