Toy Story 3

« Older   Newer »
  Share  
aimi
view post Posted on 20/6/2010, 20:28




Toy Story 3

Trama:
In Toy Story 2, Woody si trova in grosso pericolo in quanto rischia di finire in Giappone e di non rivedere mai più i sui compagni. Ma Buzz accompagnato da Slinky Dog, Mr. Potato Head, Rex e Hamm si lancia nell'impresa di salvarlo. Adesso dopo undici anni, tornano i pericoli per gli apparentemente indifesi giocattoli dopo che Andy si è fatto grande e fa le valigie per andare al college. Si salveranno dall'asilo dove sembrano destinati a rimanere per sempre?

A direzione del terzo episodio a Lee Unkrich, montatore del primo episodio di Toy Story e co-direttore del secondo. Inoltre il curriculum di Unkrich vanta la direzione di Monster & Co., Nemo e Cars, quindi non dovrebbero avvertirsi scossoni nelle avventure dei giocattoli.

Data di uscita cinema: 7 Luglio

image

Trailer: http://disney.go.com/toystory/

Lo andrete a vedere? Io non credo ^^ mi ha un pò stufato il primo film non mi è mai piaciuto il secondo l'ho trovato molto carino, ma il terzo non mi ispira ^^ sarei solo curioso di vedere come la Pixar ha affrontato il 3D con gli occhialini.



 
Top
-palo-
view post Posted on 20/6/2010, 21:15




io andrò a vederlo!!Ci sono cresciuto con Toy Story!!è fantastico..XDD (credo che abbiamo gusti diversi..XDD)
 
Top
aimi
view post Posted on 20/6/2010, 21:20




boh e che il primo l'ho visto 3 volte di cui la prima volta al cinema,ma non mi dice niente, non mi fa neanche sorridere.Il secondo è divertente solo che i personaggi oltre a Buzz e Rex non mi piacciono tanto ^^.
Secondo me la Pixar dovrebbe creare più prodotti nuovi che ritornare sui vecchi ^^ anche se un ritorno degli incredibili non mi dispiacerebbe ^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 11:21
Avatar

Member

Group:
Test Staff
Posts:
796
Location:
Napoli

Status:


Io purtroppo non credo lo andrò a vedere al cinema, semplicemente perché nessuno mi accompagnerebbe!!! Però credo lo vedrò in dvd, i in streaming tuttalpiù!
 
Top
3 replies since 20/6/2010, 20:28   92 views
  Share