problema con daemon tools

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 23/6/2010, 10:34




io ho riscontrato il seguente problema...installo con successo daemon tools ma cliccandoci col sinistro e andando su unità zero come da istruzioni mi appare la normale pagina di apertura file....il problema è che non mi visualizza i file dovuti...ovvero mi visualizza solo le cartelle e se io vado dove ci sono i file mi visualizza unicamente le cartelle se non ci sono cartelle non mi visualizza niente e mi dice la cartella è vuota...ho già riscontrato più volte questo problema a cosa è dovuto?
sto diventando scemo
 
Top
-palo-
view post Posted on 23/6/2010, 15:21




non mi è mai capitata una cosa del genere!!ma i file sono in formato .iso?
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/6/2010, 16:19




cosi dicono da dove scarico...se vuoi passami un file che sei sicuro sia iso e ti faccio sapere ma non credo propio funzioni...lo sò è un mistero
 
Top
Xyz10
view post Posted on 23/6/2010, 18:17




Disinstallalo e reinstallalo.
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/6/2010, 18:18




direi che è un p'ò banale come idea...secondo te non ci ho pensato?...XD
 
Top
Xyz10
view post Posted on 23/6/2010, 18:24




Secondo me no. :asd:
E comunque non uso Deamond Tool, quindi non so che dirti. Sei sicuro che le cartelle non siano nascoste? (altra domanda scema.)
Per visualizzare il tipo del file cmq basta cliccare su proprietà.
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/6/2010, 18:27




e siamo a due...XD comunque io non avendo ami visto un file iso...perchè non me li riconosce non sò come il mio computer li etichetti...il file che credo sia quello iso è descritto come file di sistem information...ah ho vista per la cronaca
 
Top
Xyz10
view post Posted on 23/6/2010, 19:18




I file .iso li etichetta come file .iso XD
Fai così. Dalla barra in alto clicca Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione Cartelle -> togli la spunta a "Nascondi estensioni conosciute" (dovrebbe essere tra le prime 10) poi guarda l'estensione del file. Se non è iso sai qual'è il problema. XD

Dovrebbe esssere così anche su Vista ma non ne sono sicuro. ^^'
 
Top
sendo 94
view post Posted on 23/6/2010, 20:08




fatto ma non cambia nulla...e non credo sia quello il problema perchè un mio amico ha già scaricato quei file e li ha montati tranquillamente...se solo si connettesse
 
Top
Xyz10
view post Posted on 24/6/2010, 14:10




Problema risolto scompattando i fle con Winrar. Chiudo.
 
Top
9 replies since 23/6/2010, 10:34   106 views
  Share