ciaoo mi presento

« Older   Newer »
  Share  
hikari97
icon1  view post Posted on 20/2/2012, 13:51




ciaoo io sono Sara ho 15 anni e provengo dalla Puglia precisamente da Taranto e sono al 1° anno del liceo classico (se siete ancora in tempo non sceglietelo perché il greco è una pallaaaa!!!), allora ho letto molti manga ma il mio preferito è "Junjou romantica" da qui quindi, si evince il fatto che adoro gli yaoi (ma non sono una pervertita sia chiaro ù_ù) mi piacciono anche gli shojo, sinceramente non ho ancora trovato un manga che non mi piace perchè penso che ogni manga sia unico, e non spetta a me giudicare , forse quello che voleva trasmettermi l'autrice (citando il grande Morgan) non mi è arrivato ma è una cosa soggettiva ù_ù . Ovviamente seguo anche gli anime ne ho visti molti ma quello che mi ha fatto M-O-R-I-R-E letteralmente dalle risate è stato "Skip Beat!" troppo divertente Kyoko^^
allora... nel tempo libero suono la chitarra elettrica e il pianoforte ormai da...12 anni,
leggo solo libri horror o gialli
amo letteralmente i "Queen", "30 second to mars" e altri gruppi rock ma a volte ascolto anche la classica ( se no il mio insegnante di piano si arrabbia da morire! non sopporta proprio il rock!)

bhè vi ho detto tutto di me ciaooo ^^
 
Top
0 replies since 20/2/2012, 13:51   25 views
  Share